WWE: Molto presto NXT: Level Up verrà cancellato

La WWE sta attraversando una fase di grandi trasformazioni, non solo per i suoi show principali come Raw, SmackDown e NXT, ma anche per i programmi secondari. Uno di questi è NXT: Level Up, un programma che andava in onda dopo SmackDown sul WWE Network, dedicato ai talenti emergenti.
La WWE è pronta a dire addio a NXT: Level Up
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la WWE ha deciso di cancellare NXT: Level Up nell’ambito dei cambiamenti strategici che sta mettendo in atto. Questo fa parte di una riorganizzazione complessiva che vedrà anche lo spostamento dell’intera libreria della federazione su Netflix a partire dal 2025, segnando la fine del WWE Network nel resto del mondo e il passaggio dalla piattaforma Peacock negli Stati Uniti.
La cancellazione di NXT: Level Up rientra nella volontà della federazione di ottimizzare la programmazione, concentrando l’attenzione sugli show principali e su contenuti più strategici, in vista del nuovo assetto che prenderà piede nei prossimi anni.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.