WWE: Massimo riserbo sulle condizioni di AJ Styles dopo l’infortunio

AJ Styles è assente dalle scene da alcune settimane, precisamente dalla puntata di SmackDown del 10 ottobre, quando ha affrontato Carmelo Hayes in un match interrotto a causa di un infortunio riportato dall’ex campione WWE.
Silenzio assoluto sulle condizioni di AJ Styles
Nelle ultime ore, WrestleVotes ha frnito aggiornamenti sulla situazione di Styles, evidenziando che lo scenario non appare dei più incoraggianti.
“Dopo il match contro Carmelo Hayes, è stato chiaro fin da subito che l’infortunio al piede fosse reale. La cosa insolita è che in WWE nessuno parla di AJ Styles: c’è un’enorme riservatezza intorno al suo stato di salute, e questo potrebbe indicare che la situazione sia più complessa del previsto.”
Da quanto viene scritto, sembra che la WWE prima dell’infortunio era a lavoro per una grandissima storyline con protagonista l’ex stella della TNA.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo show si svolgerà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 09-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 06-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 10-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.