WWE: Lungo stop per Jacob Fatu

Jacob Fatu

Dopo il suo attesissimo ritorno in WWE durante l’episodio di SmackDown del 26 settembre, sembrava che Jacob Fatu fosse pronto a diventare uno dei volti principali del brand blu. Ma secondo le ultime notizie riportate da BodySlam.net, il “Samoan Werewolf” sarebbe alle prese con un serio infortunio non legato all’attività sul ring, tanto da poterlo tenere fuori fino al 2026.


Un infortunio che la WWE non aveva previsto

Le prime avvisaglie erano arrivate da Cody Whodes di BodySlam, che aveva pubblicato su X una GIF di Fatu accompagnata dal messaggio “The bug strikes another” (“Il virus colpisce ancora”), lasciando intendere che qualcosa non andasse.

Inizialmente, però, la WWE non aveva dato alcun segnale di stop: Fatu era ancora pubblicizzato per un match contro Drew McIntyre previsto per il 17 ottobre a SmackDown, dopo la rissa esplosa tra i due nella puntata del 10 ottobre.

Secondo le nuove fonti, tuttavia, l’infortunio avrebbe costretto la compagnia a modificare silenziosamente i piani creativi, eliminando ogni riferimento al confronto tra i due.

Stop lungo e piani riscritti

Al momento la WWE non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma il nuovo report di BodySlam.net sembra confermare che lo stop di Jacob Fatu sarà molto più lungo del previsto. Il suo ritorno, inizialmente pensato come parte di una storyline di alto profilo, dovrà quindi attendere almeno fino al 2026, con la compagnia ora costretta a ridistribuire i ruoli previsti per il lottatore samoano.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 14-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 13-10-2025.

CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 10-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,