WWE: L’arbitro ha avuto colpe nel botch di Damian Priest a Money in the Bank?

L’incontro tra Seth Rollins Damian Priest per il World Heavyweight Championship tenutosi a WWE Money in the Bank è stato, purtroppo, oscurato da un botch che ha creato non poche controversie. Ora sembra che siano venute fuori le reazioni nel backstage dopo l’errore.


Damian Priest responsabile del botch a Money in the Bank

In uno dei momenti più caldi dell’incontro, Rollins ha atterrato Priest con una Falcon Arrow e ha tentato lo schienamento. L’arbitro è andato per il conteggio fermandosi però a due senza motivazione, dal momento che il campione non ha effettuato alcun kick out.

In questo momento di confusione, McIntyre si è presentato per incassare il Money tn the Bank conquistato poco prima, venendo però ostacolato da CM Punk e subendo il pin vincente che ha consentito a Priest di mantenere il titolo.

Il botch ha portato ad interrogarsi su chi fosse il responsabile dell’errore, se l’arbitro, Priest o il tempismo dell’ingresso di McIntyre. Sembra che la colpa sia del membro del Judgment Day che ha dimenticato di effettuare il kick out.

Wrestle Votes ha riferito, tramite X, che l’arbitro Rod Zapada non ha ricevuto alcuna critica interna in seguito all’episodio controverso, cosa che in passato sarebbe potuta accadere.

Nonostante il botch abbia sicuramente attirato l’attenzione dei fan, la WWE è già andata oltre e si prepara per l’evento più importante dell’estate, ovvero, SummerSlam.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati