La settimana scorsa, durante l’episodio di Raw, Rhea Ripley è stata attaccata da Liv Morgan e Raquel Rodriguez, subendo un infortunio all’osso orbitale che potrebbe tenerla lontana dal ring per un periodo di tempo ancora imprecisato. La frattura è seria, e, nonostante l’ex campionessa abbia dichiarato con fermezza la sua intenzione di tornare, le previsioni sul recupero rimangono incerte, lasciando aperti dubbi sulla sua disponibilità per WrestleMania 41.
Si complica la situazione legata a Rhea Ripley?
Secondo quanto riportato da PW Insider, all’interno della WWE si spera di riuscire a includere Ripley in uno dei principali eventi della compagnia. Tuttavia, l’infortunio potrebbe richiedere un recupero lungo e complesso. Al momento, lo staff medico e i dirigenti monitorano costantemente la situazione per valutare la possibilità di rientro della superstar entro marzo, lasciando però un piccolo margine di incertezza.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 01-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.