WWE: LA Knight ha già messo nel suo mirino un nuovo avversario

LA Knight

LA Knight alla Royal Rumble lotterà contro Roman Reigns, AJ Styles e Randy Orton un match che avrà in palio il WWE Universal Champion, ma nel corso di un’intervista con Sunrise, la Superstar ha parlato del fatto di dover lottare contro Logan Paul in futuro. In risposta, Knight ha sottolineato la grande differenza nella loro esperienza nel mondo del wrestling.


Le affermazioni di LA Knight

Knight ha dichiarato che Paul è stato nel mondo del wrestling per circa tre minuti, mentre lui vive questo mondo da circa 20 anni. L’ex stella di NXT ha anche menzionato l’aver dettato legge in un precedente incontro, facendo capire di essere convinto di poter battere l’attuale campione degli Stati Uniti.

“Logan Paul ha fatto questo per cosa, circa tre minuti? Io lo faccio da circa 20 anni. Sono uscito e ho praticamente dettato legge su cosa sarebbe successo se mai fossimo stati io e Logan Paul sul ring. E’ già successo. Era Money in the Bank, e lui ne ha avuto un piccolo assaggio. Se gli capiterà di camminare di nuovo sul mio cammino, potrebbe ottenere un po’ di più. Rispetto il fatto che abbia fatto molto con quello che gli è stato dato nel business, ma gli è stato dato molto, e questa è la chiave“.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: ,