WWE: Kevin Owens parla di CM Punk

Il ritorno di CM Punk in WWE dopo quasi dieci anni è tema di discussione sia dei fan ma anche degli addetti ai lavori, tra cui ovviamente anche le Superstar della federazione.
Poco fa, abbiamo pubblicato le quote dei possibili avversari del Best in the World a WrestleMania 40, e tra i papabili figura anche Kevin Owens al momento è il quarto nome più quotato, dietro a Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns.
Owens commenta il ritorno di Punk
Durante una recente intervista con James Williams, è stato chiesto all’ex campione Universale un suo commento sul ritorno del Second City Saint in WWE.
“Io voglio divertirmi sul proprio posto di lavoro, se lui è ritornato con questa filosofia allora non posso che dire bene cosi.”
Parole chiare quelle di Kevin Owens che forse sono il pensiero di tutti all’interno del backstage della federazione di Stamford, se è tornato con la giusta mentalità è un bene per tutti.
In an interview with James H. Williams, Kevin Owens was asked about the returns of CM Punk & Randy Orton.
On Punk, Owens remarked that he just wanted to have fun at work. On Randy, Owens lauded him as a good locker room morale guy and a leader that led without calling himself a… pic.twitter.com/kfS2JGYOWY
— Ibou (@BackupHangman) November 30, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.