WWE: John Cena svela i piani per il suo ritiro

John Cena ha ancora una volta scosso il WWE Universe dalle sue fondamenta quando, al termine di Elimination Chamber, ha unito le sue forze a quelle del Final Boss, The Rock, e ha sferrato un brutale attacco ai danni del suo prossimo avversario per WrestleMania: Cody Rhodes.
Nella sua carriera ha sempre goduto dell’amore e del sostegno del pubblico, verso il quale ora ha sviluppato un rapporto completamente nuovo e del tutto diverso da come è sempre stato: ora che è nel pieno del suo tour di ritiro John Cena ha cambiato pelle.
Nel pieno del tour europeo della WWE il leader della Cenation ha calato la maschera e messo sotto i riflettori quelli che sono i suoi intenti. L’aver esposto il volto insanguinato dell’American Nightmare a WWE Elimination Chamber è stata solo la punta dell’iceberg, e soprattutto Cody non è il suo unico obiettivo.
Il viale del tramonto di John Cena è lastricato di cattivi sentimenti
Punto focale di questo suo ultimo tratto del percorso professionale sul ring è anche il pubblico: quella folla che lo ha idolatrato ed elevato in ogni modo possibile, nelle parole di John Cena, diventa una sorta di cannibale che non ha fatto altro che prendere tutto da lui senza restituire niente.
La minaccia di Cena è quindi esplicita: “Rovinerò il Wrestling per ogni fan, ogni wrestler… Per tutti! E a WrestleMania farò la storia vincendo il 17° titolo facendo dimenticare il nome di Ric Flair”.
Intanto lo scontro con Cody Rhodes rimane ancora sospeso: i due si sono confrontati a Monday Night Raw a Glasgow, ma il tanto atteso contatto tra di loro non è ancora avvenuto.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 21-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 18-03-2025. 07-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.