WWE: Jey Uso stabilisce un nuovo record personale

Jey Uso

Jey Uso sta facendo molto bene come babyface a Raw e questa settimana è finalmente diventato campione intercontinentale, scrivendo la storia con questa vittoria. Quello conquistato questa notte è stato il primo titolo in singolo per il samoano da quando è entrato nel roster principale a maggio del 2010.


Con questa vittoria, Jey è entrato a far parte di un club esclusivo della WWE. Lui e suo padre, Rikishi, sono ora il secondo duo padre-figlio nella storia della compagnia a detenere entrambi il titolo intercontinentale. L’unica altra coppia ad aver raggiunto questo risultato è quella di Mr. Perfect Curt Hennig e suo figlio, Curtis Axel.

Ecco le caratteristiche dei due regni di Jey Uso

Rikishi ha vinto il titolo intercontinentale a giugno del 2000 ma ha mantenuto il titolo per soli 13 giorni prima di perderlo contro Val Venis. Questo è stato l’unico regno in singolo di Rikishi in WWE. In confronto, Mr. Perfect ha detenuto quella cintura due volte, tra il 1990 e il 1991, con un regno combinato di 404 giorni. Curtis, suo figlio, ha vinto il titolo a giugno del 2013 a Payback, sconfiggendo Wade Barrett e The Miz. Il regno di Axel è durato 155 giorni, prima di perdere il titolo contro Big E.

Molti fan credono che la vittoria del titolo intercontinentale di Jey Uso sia stata meritata e che sarebbe dovuta accadere prima. Ora che è il campione, i fan sono eccitati di vedere come la WWE gestirà il suo regno.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 23-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 20-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 17-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,