Ilja Dragunov ha avuto un impatto enorme nella WWE, lasciando un’impronta indelebile soprattutto con le sue vittorie significative contro Gunther. Purtroppo, il suo recente debutto nel main roster è stato interrotto da un infortunio che lo terrà lontano dal ring per circa 9 mesi. L’infortunio al crociato, subito durante un Live Event il 28 settembre in un match proprio contro Gunther, è stato confermato durante l’ultima puntata di Raw.
Gunther non perde tempo per stuzzicare Ilja Dragunov
Nonostante la gravità della situazione, Gunther ha deciso di lanciare una frecciata velenosa a Dragunov attraverso X (ex Twitter), scrivendo: “Le cose deboli si rompono.” Questo commento ha ulteriormente intensificato l’astio tra i due, consolidando la rivalità storica che hanno costruito sia in NXT UK che in NXT.
L’assenza di Dragunov sarà sicuramente sentita dai fan, ma la speranza è che possa tornare più forte e pronto a continuare la sua ascesa nel main roster della federazione di Stamford.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.