WWE: Importante match titolato cancellato da Bad Blood

La WWE si sta avvicinando a grandi passi verso Bad Blood, la cui card si sta delineando puntata dopo puntata, come abbiamo visto la scorsa notte a Raw. Ci sarà spazio per un match titolato o bisognerà attendere?
Non c’è spazio per l’Intercontinental Championship a Bad Blood?
La scorsa notte, a Raw, Jey Uso è diventato il Number One Contender per l’Intercontinental Championship dopo aver sconfitto Braun Strowman, Ilja Dragunov e Pete Dunne. Secondo il Wrestling Observer, però, il match titolato con Bron Breakker non si terrà a Bad Blood perchè la WWE vuole proporre solo 5 match nei Premium Live Event di seconda fascia; oltre ai tre match già annunciati (Hell in a Cell Match tra CM Punk e Drew McIntyre, Liv Morgan vs. Rhea Ripley e Damian Priest vs. Finn Balor), ci si aspetta di vedere in palio i due titoli mondiali per completare la card. Bron Breakker vs. Jey Uso dovrebbe quindi essere proposto a Raw nelle prossime settimane.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 03-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.