WWE: Il contratto di Seth Rollins scadrà molto presto

Seth Rollins

Nelle scorse ore abbiamo parlato di Seth Rollins, di come è stato uno dei grandi protagonisti del 2023, stabilendo un record molto importante, ovvero, ha preso parte a tutti i Premium Live Event dell’anno che sta per volgere al termine.


Sono tante le Superstar che andranno in scadenza nel 2024, da Drew McIntyre a Becky Lynch, e nelle ultime ore è stato rivelato che anche il World Heavyweight Champion necessità di un nuovo accordo.

Il contratto di Rollins scade tra poco più di sei mesi

I colleghi di Fightful Select hanno parlato dell’ex membro dello Shield, rivelando che il suo contratto scadrà nel prossimo mese di giugno.

“Abbiamo saputo che Seth Rollins ha il contratto in scadenza. Il suo accordo con la WWE finirà a giugno, e per il momento non è stato rinnovato. I dirigenti vedono in Rollins un’assoluta priorità e nelle prossime settimane gli faranno un’offerta molto importante, la convinzione è quella che resti in compagnia.”

Ricordiamo che nelle ultime settimane secondo le tante indiscrezioni la WWE ha rinnovato i contratti di Charlotte Flair, Dominik, Rey Mysterio e Bayley.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,