WWE: Il 2026 sarà all’insegna dell’Arabia Saudita

Arabia Saudita

Dopo il successo della recente trasferta a Riad, con la messa in scena di SmackDown e Night of Champions, la WWE non intende rallentare la collaborazione con l’Arabia Saudita. Come già annunciato, la Royal Rumble 2026 si svolgerà proprio nella capitale del regno arabo, ma la notizia è che potrebbero non essere gli unici eventi in programma nel Paese per il prossimo anno.


La WWE terrà tre eventi in terra araba

Secondo quanto riferito da Fightful, la WWE e il governo saudita avrebbero già definito i dettagli per ospitare ben tre Premium Live Event nel 2026. Oltre alla già confermata Royal Rumble di fine gennaio, sarebbero in preparazione altri due appuntamenti: uno a maggio, e un altro a novembre.

Quest’ultima data potrebbe avere un impatto diretto su uno dei capisaldi del calendario WWE: Survivor Series. Se l’evento dovesse essere effettivamente spostato in Arabia Saudita, la compagnia dovrebbe rivedere la programmazione per evitare che il roster si imbarchi in un viaggio così impegnativo nel weekend del Thanksgiving, festività molto sentita negli Stati Uniti.

Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford.  Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-07-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 30-06-05-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 27-06-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,