WWE Heat Report: 12/8/2007

Ed eccoci pronti per una nuova puntata di Heat, il B-show del roster di RAW. Demetrio Marino pronto alla tastiera, ed andiamo subito a cominciare con il primo incontro della serata, che vede opposti Daivari e Super Crazy.

Parte bene Daivari che, dopo alcune prese, colpisce Crazy con un dropkick che gli vale il conto di 2. Snapmare di Crazy, che prova un pin senza successo quindi un armdrag. Daivari prova a reagire, ma manca una gomitata e Crazy blocca Daivari in una altra armdrag. Spallate di Crazy su Daivari, seguite da un springboard crossbody, ma Daivari reagisce con un dropkick al volo. Irish whip di Daivari, conto di 2. Body scissor di Daivari, che si trasforma in una abdominal stretch. Crazy riesce però a liberarsi ed a ottenere un conto di 2 con un sunset flip. Daivari si riprende con un calcio e prova una bear hug. Crazy si libera con delle gomitate e colpisce con dei dropkick, prima di un tilt-a-whirl backbreaker! Standing moonsault di Crazy, conto di 2. Crazy va sul paletto per un moonsault.. ma Daivari evita e applica la Camel clutch su Super Crazy.. e Crazy cede!! Daivari vince il primo match!

Dopo un video dedicato a John Cena e la battle royal che ha visto William Regal diventare il GM di RAW, passiamo al secondo incontro della serata, che vede contrapposti Val Venis e tale Sterling Keenan. Parte bene Val, con alcune prese al braccio di Keenan. Keenan prova una reazione, e ottiene addirittura alcuni cori dal pubblico in suo favore, e connette con una neckbreaker, conto di 2. Ma Val si riprende con una Irish Whip e una spinebuster, prima di chiudere il match con la Money Shot!

Dopo un video dedicato a Cena vs. Umaga della scorsa settimana, si va sul ring per il Main Event di Heat: i Cryme Tyme se la giocano contro i campioni di coppia Cade e Murdoch! Partono JTG e Cade. Presa di Clinch, quindi Cade connette con uno slam, quindi JTG prova una reazione ma manca un dropkick. Entra Shad, e i Cryme Tyme lavorano in coppia e fanno piazza pulita con delle clothesline. Arm wringer di Cade, con tag per Murdoch che connette con un big boot. Piccolo break pubblicitario, al ritorno dal quale vediamo Murdoch ancora in assoluto dominio sul ring contro JTG. Entra Cade che colpisce con una chop. Slam di Cade e tag per Murdoch. I campioni di coppia lavorano bene su JTG, che ottiene un conto di 2 con un Inside Cradle, però! JTG ottiene una reale offensiva solo quando colpisce Murdoch con un jawbreaker, e un big boot su Cade! Alla fine Shad ottiene il tag, e fa piazza pulita sul ring con clothesline e back body drop! Fase confusa che vede tutti gli atleti sul ring, e con Murdoch che prova un suplex su Shad dall'apron ring.. ma Shad riesce a rovesciare la manovra con l'aiuto di JTG e Shad si trova sopra Murdoch per lo schienamento..1….2…3!! I Cryme Tyme vincono il loro match schienando i campioni di coppia!!!

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati