WWE Friday Night SmackDown! Report (21.9)

Unforgiven è agli archivi anche per il roster di SmackDown!…e c'è un nuovo sceriffo in città! Batista, “The Animal”, è il nuovo World Heavyweight Champion avendo sconfitto The Great Khali e Rey Mysterio in un Triple Threat Match 5 giorni fa a Memphis. Quali saranno le prime mosse del nuovo campione e quali saranno quelle dello sconfitto Khali e di Rey Mysterio, che non è stato schienato? In più questa sera è la magica serata del matrimonio tra Theodore R.Long e Kristal Marshall…Dal Philips Center di Atlanta, Georgia, io sono Erik “The Walkabout” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown! Report!!!

Apriamo lo show con Maria, in prestito da Raw, che intervista nel backstage gli Ying Yang Twins, che vengono raggiunti dopo poco da Vince McMahon e Jonathan Coachman che, su domanda di Maria, rispondono che Hornswoggle non è qui all'arena e che quindi niente rovinerà la splendida serata…

Sigla, pyros e il saluto di Michael Cole e John “Bradshaw” Layfield che iniziano lo show parlando di quanto accaduto ad Unforgiven e, speaking of the devil, il nuovo World Heavyweight Champion Batista fa il suo ingresso sul ring in abiti civili!!! Quello che è ora un 3 volte campione del mondo dice che è splendida la sensazione che prova ora con il World Heavyweight Championship sulle sue spalle…ad Unforgiven è stato sufficientemente fortunato da superare gli ostacoli di Khali e Rey Mysterio, che Batista dice che sarà campione nuovamente un giorno, ma Khali ha fatto valere il suo diritto a un rematch e a No Mercy sarà Batista vs The Great Khali in un Punjabi Prison Match!!! Mark Henry interrompe il discorso di Batista giungendo al ring e dicendo che a lui non importa nulla di questa celebrazione della sua vittoria e del rematch di No Mercy. A Mark Henry interessa solo il ritorno di Undertaker a SmackDown! la prossima settimana in un rematch contro Mark Henry e il “World's Strongest Man” promette di concludere la gloriosa e prestigiosa carriera del “Deadman”. Henry dice di non aver bisogno di un riscaldamento nè di “allenarsi” con Batista, perchè tutti sanno che può prendere il titolo dalla vita di Batista quando vuole…Batista gli risponde dicendo che lui è tanto stupido quanto brutto, perchè ad Unforgiven è stato preso a calci nel c**o da Undertaker e ora ha il coraggio di presentarsi e sfidarlo? Beh, se è una sfida che vuole…è una sfida che avrà! Vuole un match? Lo ha! E' Batista vs Mark Henry, stasera a SmackDown!!!

STILL TO COME: La prima intervista dal suo ritorno a SmackDown! di Rey Mysterio e il matrimonio tra Theodore R.Long e Kristal Marshall!!!

Si torna in onda con Jeff Hardy che è tra gli invitati al matrimonio e che si unisce alla festa con Maria e gli Ying Yang Twins…

Andiamo però a bordo ring per il primo match della serata che mette di fronte Jimmy Wang Yang e Jamie Noble!!! Si parte, collar-elbow tie-up con Noble che prende poi il controllo della situazione ma subisce poi un'hurricanrana, un calcio al costato e una variante dell'enziguri kick da Yang. Chop da parte dello “SmackDown's resident redneck” seguita da 10 pugni all'angolo tentati ma non finiti perchè Noble fa cadere malamente l'avversario partendo al contrattacco con una presa al braccio sinistro. Yang tenta di uscirne e ci riesce dopo un po' colpendo l'avversario con dei pugni. Heel kick di Noble che blocca l'attacco dell'avversario però…1…2…no!!! Gomitata di Noble…1…2…no!!! Noble subisce un'inverted atomic drop, un calcio e un corkscrew enziguri kick!!! 1…2…no!!! Armbar da parte di Noble con Yang che arriva alle corde e si libera ma con Noble che mantiene il controllo con un big boot. Noble si blocca di colpo però perchè vede un berretto verde tra il pubblico…va per vedere e malmenare quello che lui crede Hornswoggle ma in realtà è Shannon Moore che irride ulteriormente Noble che subisce un volo dal paletto fuori ring di Yang che lo stende!!! Yang riporta Noble sul ring, sale sul paletto e connette con uno springboard moonsault!!! 1…2…3!!! Jimmy Wang Yang vince il match e umilia Jamie Noble che è furioso!!!

MVP si allena lanciando palloni da football attraverso pneumatici appesi al soffitto quando Matt Hardy sopraggiunge e nasce una nuova discussione tra lui e il “capitano” del team campione di coppia che lo invita a far di meglio…MVP lancia il pallone 2 volte facendo centro 1 (aiutandosi con un rimbalzo contro la gomma)…Matt fa 2 su 2 (senza rimbalzi) e al terzo lancio MVP si inventa un intercetto…MVP ricorda che è campione degli Stati Uniti e quindi è migliore di Matt, che ribatte che è così perchè non ha ricevuto un rematch da MVP…il quale a quel punto cambia discorso e torna a parlare dei titoli di coppia dicendo che hanno un match tra poco…i due si avviano verso il ring e il match è NEXT!!!

STILL TO COME: Batista vs Mark Henry!!!

Dopo un promo che ci conferma il ritorno di Undertaker a SmackDown! tra 7 giorni torniamo in onda col match tra i team di Matt Hardy e MVP e quello composto da Deuce e Domino!!! Rematch da Unforgiven però stavolta niente titoli in palio., ..si comincia con Matt Hardy contro Deuce ma Matt dà subito il tag alla cieca a MVP che inizia attaccando Deuce con un high back bodydrop…1…2…no!!! Tag per Matt, vanno per una mossa 2 vs 1 ma MVP fa l'egoista e connette con una clothesline prima del double elbow. Gomitata di Matt, calcio e swinging neckbreaker…1…no!!! Tag per MVP, pestoni, Domino colpisce illegalmente MVP e la situazione si ribalta proprio mentre andiamo in pubblicità!!! Si ritorna con MVP bloccato in una headlock ma il campione degli Stati Uniti esce dalla situazione difficile per poco subendo una bodyslam e un legdrop…1…2…no!!! Tag per Deuce, pugni per MVP e ora tag frequenti tra gli ex campioni di coppia. Notevole variante della Doomsday's Device per Deuce e Domino!!! 1…2…no!!! Facebuster di MVP che va per il tag…viene bloccato da Deuce ma si libera con un enziguri kick…tag per Domino e Matt Hardy!!! Pugni, clothesline, back elbow…evita all'angolo un assalto, sale sul paletto…double axe handle!!! Bulldog-clothesline combo su entrambi gli avtersari per Matt!!! 1…2…no!!! Side Effect su Domino e Matt chiama il Twist of Fate…MVP tenta di entrare nel match ma Matt lo evita e MVP viene steso per errore da Domino che mirava Matt!!! Neckbreaker di Matt…1…2…no!!! MVP e Matt litigano al centro del ring, volano spintoni…rollup di Domino su Matt!!! 1…2…3!!! Deuce e Domino vincono il match lasciando MVP e Matt litigano furiosamente anche a fine match…

Theodore Long parla con i suoi amici invitati al matrimonio e annuncia notevoli propositi per la cerimonia ma soprattutto per il post-cerimonia…c'è un bel clima allegro e Long non fa ovviamente nulla per stemperarlo…

Michael Cole è sul ring e introduce il suo ospite…Rey Mysterio!!! Cole ricorda a Mysterio il mese strepitoso che ha avuto, incluso il match di Unforgiven…Rey dice che nel primo mese dal suo ritorno ha avuto una title shot e si è comportato bene sul ring…non ha nulla di cui rimproverarsi ed è anzi contento per la vittoria di Batista anche se come detto dall'attuale campione lui sarà di nuovo campione un giorno…Cole chiede a Rey se l'”I Quit” match di due settimane fa gli abbia dato un senso di chiusura e vendetta con Chavo e Rey risponde che “vendetta” non è la parola adatta…lui userebbe “redenzione”. JBL si intromette dicendo che è stufo di sentire queste domande ridicole e morbide…prende il controllo di quest'intervista attaccando duramente Mysterio dicendo che è una disgrazia per il Paese e per questo show e Mysterio commenta senza mezzi termini che JBL dice ciò perchè è stato proprio Rey a chiudere la sua carriera più di 1 anno fa a SmackDown! e che se vuole il secondo round può accomodarsi…JBL si toglie la giacca e sembra pronto a lottare ma alla fine si blocca e dice che il suo contratto da commentatore non gli consente di lottare…però visto che Rey ama così tanto lottare ha trovato qualcuno che ha la stessa voglia…entra Finlay, lui e Rey vanno faccia a faccia sul ring e poi Finlay lo stende con una microfonata alla testa!!! Rey dovrà forse aspettare per una chance titolata…Finlay è sulla sua strada!!!

Raw Rebound interamente dedicato alla faida tra Randy Orton e John Cena, che collideranno a No Mercy in un Last Man Standing match!!!
Jimmy Wang Yang si unisce agli Ying Yang Twins per il party del matrimonio e arrivano anche Carlito e Chuck Palumbo, a bordo della sua motocicletta rombante…

UP NEXT: Batista vs Mark Henry!!!

Il Diva Search 2007 è in corso, rivediamo la prova di beach volley e ci viene confermato come Naomi sia la prima eliminata dalla competizione…su wwe.com c'è la seconda prova, il limbo, e la prossima eliminata verrà decisa lunedì durante Raw.

Kristal e le sue damigelle d'onore brindano al matrimonio ma vengono raggiunte dai Jagged Edge che eseguono “a cappella” “I Gotta Be”, dal loro ultimo album, dedicandola a Kristal.

Andiamo nuovamente a bordo ring per il match tra Mark Henry e Batista!!! Si parte, Henry costringe Batista all'angolo riempiendolo di calci e pugni…shoulder block poi Batista reagisce…clothesline da parte del World Heavyweight Champion con Henry che però lo schiaccia all'angolo con uno splash…e un altro!!! Bodyslam di Henry che blocca Batista in una sleeper hold prima e in una presa al trapezio poi…Batista reagisce con delle gomitate e con un notevole flying shoulder block dalls econda corda…Spinebuster di Batista che si carica ma The Great Khali arriva a bordo ring con Batista che esce dal ring e va ad attaccarlo!!! Henry lo raggiunge…l'arbitro conta…ed è doppio count-out!!! Spear di Batista su Henry con Khali che lancia il World Heavyweight Champion contro gli scalini riportandolo poi sul ring e colpendolo con un big boot…Khali abbranca Batista nella sua Vice Grip e Mark Henry torna nel ring stendendo Batista con una clothesline. Khali alza Batista e lo stende con la sua Chokebomb lasciando Batista esanime al tappeto…che preview per il Punjabi Prison Match!!!

Tutto è ora pronto per il matrimonio…il ring e lo stage sono addobbati a dovere, il reverendo Bruce Bruce fa il suo ingresso in scena seguito da Mr.McMahon, Jonathan Coachman e buona parte del roster WWE…a chiudere il trenino troviamo Pat Patterson e Gerald Brisco. Hornswoggle fa capolino da sotto il ring accomodandosi vicino a Mr.McMahon e Coach con una sua sedia e un rialzo composto da una copia delle pagine gialle…Theodore Long raggiunge l'altare seguito da Michelle McCool, Vickie Guerrero, Ron Simmons, Torrie Wilson e Butch Reed tra gli altri…Kristal raggiunge il ring inciampando forse per l'emozione sugli scalini e la cerimonia può iniziare…i Jagged Edge eseguono live la canzone “Let's get married” che tutti gli invitati ballano…Jillian interrompe la cerimonia per dare il suo “contributo canoro” all'atmosfera ma fortunatamente viene sollevata e portata via di peso dopo pochi secondi di canzone tra gli applausi generali…mentre il reverendo prosegue la cerimonia Hornswoggle si malmena con Coach tra il pubblico e costringe il reverendo a fermarsi e chiedere un po'di contegno…il reverendo chiede se qualcuno voglia dire dei motivi per i quali non debba celebrarsi il matrimonio e THE GODFATHER appare accompagnato dal suo “Ho Train” per l'orrore di Kristal…Teddy Long tenta di far tornare l'ordine mentre Godfather tenta di far “rinsavire” Long…il quale però dice che non desidera altro che passare la vita con la sua Kristal…Godfather non demorde e chiede chi voglia unirsi a lui…Ron Simmons alza la mano ma viene costretto a rimanere perchè è un testimone (cosa che commenta con un “Damn!”) mentre invece buona parte degli invitati si alza e se ne va insieme alle ragazze del buon pappone!!! Questa cerimonia sta diventando un incubo ma si passa alla fase dei voti nuziali che viene passata praticamente senza problemi…se non consideriamo Hornswoggle che si infila sotto il velo di Kristal e che scappa poi inseguito da Coach e Vince…si passa alla fase finale della cerimonia con Kristal che risponde “Si” alla domanda “Vuoi tu Kristal ecc.ecc.?”…Long sta per fare lo stesso…ma stramazza al suolo esanime dopo essersi messo la mano sul cuore!!! Long ha avuto un infarto!!! Arrivano i paramedici che mettono la mascherina sul viso di Long e tentano di portargli i primi soccorsi mentre Kristal disperata viene trattenuta a stento dagli altri invitati…e su queste immagini piuttosto angoscianti si chiude l'edizione di oggi di Friday Night SmackDown!

Report a cura di Erik Ganzerli
[email protected]

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati