WWE Friday Night SmackDown! Report: 09/11/2007

Prosegue la marcia d'avvicinamento a Survivor Series anche per il roster di SmackDown! e il main event per il prossimo “big 4” è già annunciato: Batista e The Undertaker si affronteranno in un Hell in a Cell match per il World Heavyweight Championship. Undertaker e Batista sono nell'arena e il “Deadman” questa sera ha un impegno davvero notevole: un No Holds Barred match contro The Great Khali!!! 9 notti a Survivor Series…dalla Rabobank Arena di Bakersfield, California, io sono Erik “COD 4 is finally here” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown! Report!!!


Sigla, pyros e siamo già nell'arena da dove ci salutano Michael Cole e JBL che ci ricordano oltre al No Holds Barred match anche la resa dei conti tra Rey Mysterio e Finlay, 1-on-1, stasera a SmackDown!

Jesse e Festus arrivano a bordo ring perchè il primo match della serata è una Tag Team Battle Royal: i vincitori di questo match affronteranno Matt Hardy e MVP in un match valido per il WWE Tag Team Championship più tardi nella serata. Partecipanti come detto Jesse e Festus, i Major Brothers, Dave Taylor e Drew McIntyre, Shannon Moore e Jimmy Wang Yang, Deuce e Domino. Il match inizia e Festus si trasforma come suo solito prendendo di mira chiunque gli capiti sotto tiro…gli altri partecipanti capiscono che è meglio farlo fuori e quindi si coalizzano dopo aver spedito Jesse fuori ring attraverso la 2.corda e in 8 eliminano Festus oltre la terza corda, cosa che causa l'eliminazione di Jesse e Festus come team. 4 team ancora in gara, Jimmy Wang Yang quasi eliminato da McIntyre e Taylor ma è molto bravo ad atterrare sull'apron e rientrare nel ring rotolando sotto la prima corda. Shannon Moore intanto se la prende con McIntyre e Jimmy Wang Yang arriva a dargli man forte con un breve 2 vs 1. Domino viene gettato oltre la terza corda ma si aggrappa alle corde e rimane nel match mentre Dave Taylor quasi elimina Jimmy Wang Yang che però evita e rovescia le sorti tentando di eliminare Taylor a sua volta, senza però riuscirci. Dropkick da parte di Yang su McIntyre mentre i Major Brothers se la prendono con Dave Taylor. Domino se la prende con Moore, Dave Taylor coi Major Brothers, Yang con McIntyre con un ottimo enziguri ma Yang sale sulla terza corda e Dave Taylor lo colpisce con un uppercut spedendolo fuori ring e eliminando lui e Moore dal match!!! 3 team ancora in gara mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si rientra con Domino che tenta di eliminare Drew McIntyre con l'aiuto di uno dei Major Brothers mentre l'altro elimina Dave Taylor dopo un dropkick e una clothesline!!! Siamo a 2 team: Deuce e Domino contro i Major Brothers per aggiudicarsi questa title shot ai titoli di coppia più tardi nello show. Deuce e Domino in controllo ma Deuce manca uno splash all'angolo venendo spedito oltre la terza corda…atterra però sull'apron e tenta di eliminare uno dei Major da fuori…rientra nel ring Domino e Deuce si lancia dalla terza corda su uno degli avversari connettendo con l'aiuto di Domino con una notevole combo sull'avversario in vertical suplex!!! Superkick di Deuce su uno dei Major che viene lanciato alle corde…quest'ultimo però si trattiene e Deuce e Domino caricano…l'avversario però abbassa la terza corda e Deuce e Domino si autoeliminano!!! I Major Brothers vincono la Battle Royal e più tardi affronteranno Matt Hardy e MVP per i titoli di coppia di SmackDown!!!

Michelle McCool e Torrie conversano e Torrie non crede a Michelle quando dice che Chuck Palumbo e lei sono solamente amici…e di certo non aiuta la situazione il fatto che Palumbo arriva alle spalle di Michelle abbracciandola piuttosto calorosamente…Victoria e Kenny Dykstra irrompono irridendo i presenti e soprattutto la McCool e Palumbo ma

STILL TO COME: Rey Mysterio vs Finlay!!!

Dopo aver rivisto il debutto shock di The Great Khali che attaccò proprio Undertaker a SmackDown! ci viene ancora ricordato il No Holds Barred Match tra Khali e Undertaker, il nostro main event…torniamo però a bordo ring per un match tra Michelle McCool e Victoria!!! Chuck Palumbo e Kenny Dykstra accompagnano le rispettive bellezze e possiamo iniziare. Lancio alle corde, clothesline da parte di Michelle che va subito per lo schienamento…1…2…no!!! Victoria sbatte Michelle a terra per i capelli e ne torce le braccia ma Michelle riesce a uscire dalla presa dopo un salto mortale dalla seconda corda…Michelle sgambetta con le mani Victoria e la porta fuori ring dove però l'avversaria dispone di lei piuttosto facilmente. Si rientra nel ring dove Victoria immola letteralmente Michelle McCool per i capelli e la stende con un notevole vertical suplex…1…2…no!!! Lancio alle corde, gran calcione di Michelle al capo di Victoria e Michelle connette con un paio di dropkick, delle chop e un big boot dopo un lancio alle corde…1…2…no!!! Michelle manca una sorta di Chick Kick perchè Kenny Dykstra porta fuori ring Victoria…Palumbo irrompe a stendere Dykstra ma la distrazione è comunque fatale perchè sul quadrato Victoria connette con un DDT su Michelle!!! 1…2…3!!! Victoria vince la contesa!!!

Rey Mysterio è nel backstage con Anastacia Rose e dice che Finlay non sa nulla di lui…ha detto che ha paura, che ha compassione e che è debole…invece non ha paura, ha compassione ma non sul ring e sicuramente non per Finlay e non è nè debole nè un perdente…questa sera (siamo in California) Rey Mysterio batterà Finlay anche per la sua gente, perchè la sua gente è quello che lo fa andare avanti…ARRIBA MI RAZA!!!

Dopo il video “SAVEUS_X29” visto anche a Raw vediamo CM Punk nell'ufficio del GM di SmackDown! Vickie Guerrero che si dice molto contenta di averlo ospite nel suo show. Jamie Noble interrompe però la conversazione e ringrazia Vickie Guerrero di avergli regalato il DVD di Rey Mysterio “The Biggest Little Man”. Noble però ha un regalo per Vickie: “Jamie Noble: The Greatest Little Man”, l'home video di Jamie Noble!!! Noble mette in risalto gli extra dell'home video ma CM Punk nota che l'home video è una VHS, nemmeno un DVD…molto retrò…scherzi a parte, Punk ammette di essere un fan di Jamie Noble e dice che i match delle ultime settimane che l'han visto coinvolto a SmackDown! sono stati davvero incredibili…Noble prende male il commento di Punk, ribattendo che se Punk trova divertente e incredibile che Vickie Guerrero abbia cercato di farlo dare di matto o ucciderlo mettendolo sul ring contro Batista, The Great Khali e The Undertaker forse dovrebbe andarci lui sul quadrato con competizione del genere…difficilmente rimarrebbe campione ECW!!! Vickie tenta di calmare gli animi e per farlo sancisce un match tra Jamie Noble e CM Punk, stasera a SmackDown!!! Jamie Noble dà ufficialmente di matto alla notizia e arriva a chiedere disperato se Vickie ha una sorta di folle fissazione con lui, mettendolo in continuazione in match senza preavviso…Noble deve aver tempo di prepararsi, mettere a punto le sue strategie…Noble se ne va riprendendosi la sua videocassetta mentre Vickie e CM Punk sono sconcertati…

Finlay arriva al ring e tutto è pronto per la resa dei conti: Finlay affronta Rey Mysterio!!! Michael Cole saggiamente ricorda che questi due saranno di fronte anche a Survivor Series in un classico Survivor Series match: Rey sarà assieme a Triple H, Jeff Hardy, Matt Hardy e Kane contro Finlay, Big Daddy V, MVP, Mr.Kennedy e Umaga e si parte…fasi iniziali con Finlay in difficoltà e Rey all'angolo infierisce con calci e pugni su Finlay che però trova una notevole clothesline al centro del ring!!! Finlay ora su Mysterio che però evita una carica all'angolo e sale su Finlay spedendolo fuori ring con una head scissors!!! Baseball slide di Mysterio che trova poi un notevole Springboard Moonsault dalla seconda corda che stende Finlay!!! Rey Mysterio in controllo mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si rientra con Mysterio che infierisce su Finlay all'angolo con un dropkick e dei pestoni seguiti da una baseball slide. Rey esce dal ring e continua la sua azione a suon di pugni su Finlay che però colpisce l'avversario con un calcio e lo riporta nel ring dove lo lavora con un upper cut e un calcio all'addome…1…2…no!!! Altro uppercut da parte del lottatore di Belfast che poi si siede letteralmente su Mysterio…1…2…no!!! Mysterio reagisce, pugni su Finlay che però lancia l'avversario contro le protezioni riguadagnando un po'di vantaggio…Finlay sbatte la testa di Mysterio contro l'apron rientrando nel ring e proseguendo la sua dura offensiva nei confronti dell'ex World Heavyweight Champion. Tentativo di Springboard Moonsault di Mysterio che però viene abbrancato da Finlay e scagliato con grande violenza all'angolo da posizione di powerbomb!!! Mysterio rotola fuori ring ma Finlay lo raggiunge e lo scaglia con la schiena contro l'apron riportandolo poi nel quadrato e proseguendo la sua azione…1…2…no!!! Finlay solleva Mysterio e lo scaglia con la schiena contro la corda più bassa in una bodyslam applicando poi una Boston Crab con Mysterio che urla per il dolore. Mysterio tenta di raggiungere le corde ma Finlay lo riporta al centro del quadrato…Finlay molla la presa e va per lo schienamento…1…2…no!!! Finlay lavora quasi in maniera chirurgica sulla schiena di Mysterio, con la differenza che normalmente un chirurgo risolve i problemi mentre Finlay li crea e li acuisce. Tenta la reazione Mysterio ma Finlay lo blocca nuovamente in una Boston Crab ma Mysterio riesce, seppur con fatica, ad arrivare alle corde e salvarsi. Finlay colpisce ancora Mysterio alla schiena lanciandolo poi all'angolo opposto ma Mysterio evita e trova un rollup!!! 1…2…no!!! Calci ora da parte di Rey che sale sulle corde per i 10 pugni ma Finlay lo fa cadere contro la protezione scoperta!!! 1…2…no!!! L'arbitro ripara la protezione mentre Finlay pernde la shillelagh…dropkick però di Rey!!! 1…2…no!!! Dropkick di Rey ancora dopo essersi lanciato alle corde!!! Seating Senton di Rey che poi trova un running big boot ma Finlay risponde con un notevole avambraccio al volto!!! 1…2…no!!! Drop toe hold di Rey e 6-1-9 che va a vuoto ma Mysterio colpisce Finlay con un calcio alla nuca…Springboard Seating Senton!!! 1…2…no!!! Tenta un back suplex Finlay ma Rey con un dropkick lo spedisce alle corde…6-1-9 a segno!!! Manca però il Droppin' the Dime Mysterio e Finlay lo abbranca stendendolo con la Celtic Cross!!! 1…2…3!!! Finlay si aggiudica questo gran bel match!!! Finlay alza Rey Mysterio e lo spedisce fuori ring andando poi a togliere le protezioni dal ring e colpendo Mysterio con un pc portatile!!! Finlay abbranca Rey e lo scaglia con il costato contro il paletto di sostegno del ring e l'arbitro finalmente blocca Finlay che però si impossessa nuovamente della shillelagh…ma alla fine desiste e se ne va, soddisfatto della sua opera…

Rivediamo il rematch tra Kane e The Great Khali da SmackDown! dopo Wrestlemania 23 e ci viene ancora ricordato come Khali affronterà Undertaker in un No Holds Barred Match più tardi nel main event!!!

Si rientra in onda e, come annunciato in precedenza da Vickie Guerrero, Jamie Noble affronta il campione ECW CM Punk!!! Si inizia, side headlock portata a terra da Jamie Noble che colpisce poi Punk con dei pugni alla schiena…rovescia però un irish whip Punk e connette con un notevole calcione spedendo poi fuori ring l'avversario e colpendolo poi nuovamente con un notevole springboard dropkick…suicide dive atraverso la seconda corda di Punk che poi si tocca il ginocchio quasi fosse infortunato…torna sul ring e viene steso da una neckbreaker di Noble che poi applica una Cobra Clutch che viene rinforzata da un notevole Russian Leg Sweep. Reagisce Punk con dei calci e un Exploder Suplex…1…2…no!!! Tenta un Double Underhook Suplex Noble con Punk che però evita con dei calci al capo…lancio all'angolo e combo calcio-bulldog!!! Punk è pronto, solleva Noble per la GTS ma The Miz irrompe sul ring attaccando CM Punk!!! Enziguri Kick di Punk che stende Miz ma viene attaccato alle spalle da John Morrison che lo colpisce con dei pugni…ma viene steso dalla Go To Sleep!!! Jamie Noble approfitta del caos e stende CM Punk con la sua Fireman's carry double knee gutbuster!!! Jamie Noble per la prima volta in settimane esce dal ring tutto d'un pezzo e con un notevole messaggio lanciato!!!

Batista si avvia verso il ring…il World Heavyweight Champion…NEXT!!!

Dopo un filmato che ricapitola la brutalità dell'Hell in a Cell Batista sale sul ring proprio mentre, CASUALMENTE, JBL riceve una telefonata e si allontana…Batista si arma di microfono e dice che lui e Undertaker non sono amici…non si piacciono proprio, ma spera che vinca stasera contro Khali di modo che non arrivi indebolito a Survivor Series…Batista vuole provare qualcosa a Undertaker e anche il “Deadman” ha qualcosa da provare…Batista vuole Undertaker al 100%, è pronto a mettere tutto “on the line” ed è pronto alla battaglia!!! Survivor Series…HELL IN A CELL!!!

UP NEXT: Matt Hardy e MVP vs i Major Brothers per il WWE Tag Team Championship!!!

Come detto i titoli di coppia di SmackDown! sono in palio nel prossimo match: Brett e Brian Major affrontano Matt Hardy e MVP!!! Brian Major inizia contro Matt stendendolo con un buon armdrag ma viene poi atterrato con un rollup…1…2…no!!! Combo splash-bulldog di Matt!!! 1…2…no!!! Sale sul paletto Matt Hardy per connettere con un Double Axe Handle e un notevole Side Effect ma MVP si prende il tag e va al lavoro su Brett Major ora uomo legale…Matt stava per chiudere il match ma MVP vuole prendersi la gloria…1…2…no!!! Lancio all'angolo e MVP va per il running big boot ma viene steso…Senton di Brett che dà il tag a Brian…calcio di MVP che butta fuori ring Brett e MVP connette con il Playmaker!!! 1…2…3!!! MVP e Matt Hardy si confermano piuttosto facilmente campioni di coppia WWE ma continuano le storie tese tra i campioni di coppia…

Da uno SmackDown! precedente Summerslam rivediamo Khali sottomettere Batista con la Vise Grip e ancora il reminder del nostro main event…No Holds Barred: The Undertaker affronta il “Punjabi Nightmare”…NEXT!!!

Michael Cole e JBL ricordano The Fabulous Moolah, scomparsa lo scorso weekend a 84 anni…campionessa femminile per ben 28 anni, hall of famer WWE, un'autentica icona del wrestling femminile che ha influenzato il business in modo molto importante e indimenticabile.

Rivediamo la card di Survivor Series (in diretta domenica 18 novembre dalle 2.00 su Sky Calcio 14):

-Hell in a cell for the World Heavyweight Championship: Batista vs The Undertaker
-WWE Championship: Randy Orton vs Shawn Michaels (se Randy Orton verrà squalificato perderà il titolo WWE, se Shawn Michaels userà la Sweet Chin Music verrà dichiarato sconfitto)
-5 vs 5 Traditional Survivor Series Elimination Match: Triple H, Matt Hardy, Jeff Hardy, Kane e Rey Mysterio vs Umaga, MVP, Mr.Kennedy, Big Daddy V e Finlay
-Hornswoggle vs The Great Khali
-Triple Threat Match for the ECW Championship: CM Punk vs The Miz vs John Morrison

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! No Holds Barred: The Great Khali affronta The Undertaker!!! Il “Deadman” ha richiesto questo match, non sappiamo quanto saggio sia stato ma si parte!!! Undertaker sale quasi subito sulla terza corda e connette “Old School” e stende poi Khali con una Chokeslam!!! 1…2…no!!! Undertaker in controllo mentre andiamo all'ultimo break dello show…si torna in onda e Khali tenta di riprendere il controllo con una clothesline e delle testate sull'avversario…altra clothesline da parte di Khali…1…2…no!!! Khali applica la sua dolorosissima presa al trapezio con il “Deadman” in difficoltà…tenta di uscire dalla morsa Undertaker a suon di pugni e ci riesce…all'angolo Khali, Undertaker tenta un running splash ma Khali con una gomitata ne esce. Khali va per la chop e connette!!! Khali ancora, Vise Grip applicata su Undertaker ma il “Deadman” tenta la reazione…pugni al corpo di Khalie Undertaker è ora in piedi!!! Pugni e Undertaker esce dalla morsa!!! Undertaker è il primo a rompere la morsa!!! Chokeslam di Undertaker!!! 1…2…no!!! Undertaker chiama la fine del match con la Tombstone…tenta di sollevare Khali ma non ce la fa…Double Chokehold slam di Khali!!! Khali alza le braccia ma Undertaker si siede e blocca Khali nella Triangle Chokehold!!! Triangle Chokehold applicata da Undertaker e Khali cede!!! Khali batte la mano sul tappeto in segno di resa!!! The Undertaker si aggiudica questo No Holds Barred Match!!! The Undertaker sopravvive ed è pronto per Batista, pronto per il World Heavyweight Championship, pronto per Survivor Series, pronto, in poche parole, per HELL IN A CELL!!!

Erik Ganzerli
[email protected]

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati