WWE Fastlane: possibile spoiler e altri rumors

Voci provenienti dalla WWE riferiscono che i dirigenti della compagnia hanno deciso al 100% che il vincitore del main event di WWE Fastlane e dunque nuovo #1 contender sarà Roman Reigns.


Secondo MetsFan4Ever, il motivo per il quale è stato sancito questo match per decretare il #1 contender sta nel fatto che la WWE intende placare i fans mentre tentano di mandare over Reigns. A tal proposito, il piano resta quello che vede l'ex membro dello Shield andare nel main event di WrestleMania 31 e battere Brock Lesnar per il titolo WWE.

Per quanto riguarda invece Daniel Bryan, si dice che nonostante la sua stazza non proprio imponente egli è considerato uno dei wrestlers in-ring più fisici che la compagnia possieda. Contrapporlo a Reigns, infatti, è un modo per prepararlo alla fisicità di Lesnar. Il suo mancato impiego nel main event di WrestleMania non turba tuttavia i dirigenti, in quanto secondo loro i fan guarderanno in ogni caso il PPV. La WWE considera infatti il nome “WrestleMania” più importante di qualsiasi altra Superstar dello show.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati