WWE: Fan francesi talmente così rumorosi da ricevere degli avvisi di sicurezza

La WWE è stata in Francia e per la prima volta ha tenuto una puntata di SmackDown in terra francese, così come il primo PLE, ovvero Backlash, che si è tenuto alla LDLC Arena di Lione.
I fan si sono chiaramente fatti sentire durante lo show blu, e anche durante Backlash, lasciando senza parole veramente tutti. Il piano della WWE di diventare internazionale con i PLE si sta rivelando un enorme successo, con i fan di tutto il mondo che li hanno accolti a braccia aperte.
Tutto l’amore dei fan francesi per la WWE
L’episodio di SmackDown è stato caratterizzato da cori e applausi che hanno fatto esplodere il tetto della LDLC Arena. Ad un certo punto, l’orologio di un fan ha iniziato a emettere un avviso riguardo il rumore ambientale, con il suono che superava la soglia dei 100 dB.
Triple H ha reagito all’aggiornamento del fan ed è rimasto scioccato nel vedere la quantità di amore mostrato dalle persone in Francia:
“Il WWE Universe in Francia ha letteralmente ricevuto un avviso per il troppo rumore a SmackDown. E’ assolutamente folle. Come dicevano i Motorhead, l’unico modo per sentire il rumore è quando è positivo ed energico”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH FRANCE.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024