WWE/Evolve: altra collaborazione in vista

La EVOLVE ha programmato i propri shows in gennaio per evitare ogni conflitto con gli show della WWE a Orlando durante il periodo della Royal Rumble.
La stessa promotion ha in programma uno show a Ybor City, Florida il 22/01/16 e uno show pomeridiano il sabato e la domenica all'Orlando Downtown Recreation Complex; il complesso è situato a circa un miglio dall'Amway Center dove si svolgeranno la Rumble e lo show della NXT la domenica. Lo show della Evolve si terrà alle 14 così da non creare conflitti con gli eventi della WWE.
E' possibile, anche se non c'e nessun rumor al riguardo, qualche intervento di lottatori Evolve nella Rumble vista la vicinanza delle location.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati