WWE & EVOLVE: aggiornamento sul loro rapporto

Come abbiamo già riportato, nelle ultime giornate ci sono state molte interazioni fra WWE e EVOLVE. Poiché ancora non è dato sapere quali siano in dettaglio gli accordi fra le federazioni, molti fan hanno chiesto delucidazioni ad entrambe le parti. Riportiamo qui la risposta che EVOLVE, tramite una mail, ha dato ai suoi tifosi:


“Ci avete supportato e meritate una risposta. Volete sapere che cosa stia succedendo fra WWE e la famiglia WNN [di cui EVOLVE fa parte, n.d.r]. Questa è la verità. Non ci sono risposte. Sì, c'è chiaramente una relazione in crescita. Non possiamo sapere quale direzione prenderà. Ci sono rumors e speculazioni, ma questa relazione cambia e si evolve quasi settimanalmente. Questa è una strada che non è mai stata percorsa prima. Non c'è alcun precedente. Non sappiamo che cosa aspettarci o che cosa sia possibile. Questo significa che tutto può accadere. Ci sono infinite possibilità. L'unica cosa sicura è che sarà un corsa imprevedibile ed eccitante. Scopriremo insieme dove porta questa strada. Non siamo in grado di dire che cosa accadrà in futuro.”

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati