WWE-Ecco perché sponsorizza Tout!

In tutto il materiale promozionale riservato all'espansione di Raw, che il 23 luglio, in occasione di Raw 1000, passerà stabilmente ad un formato da tre ore, e nell'interattività con i social media che la WWE intende includere come parte del nuovo capitolo di Raw, la compagnia sta promuovendo attivamente il poco conosciuto social media Tout!, che permette agli utenti di caricare videomessaggi in tempo reale, con l'idea che gli utenti ed i wrestler possano usarlo per interagire tra di loro.

C'è una grande ragione dietro tutto questo: la WWE ha investito nell'avvio di Tout!.

Il sito Techcrunch.com ha riportato oggi che la WWE è uno degli investitori interessati nello sponsorizzare la piattaforme, dove utenti possono registrare clip da quindici secondi e spedirsele a vicenda.

Sempre secondo Techchrunch.com, la piattaforma conta al momento 23 milioni di utenti attivi nell'usare il servizio.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,886FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati