WWE: Ecco perchè FOX ha rinunciato a SmackDown

Dal 13 settembre, SmackDown lascerà ufficialmente FOX per tornare su USA Network, e per celebrare questo cambio di rete, la WWE sta pianificando una season premiere di grande impatto, con uno Steel Cage Match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa.
FOX ha avuto molte difficoltà con SmackDown
La decisione di lasciare FOX sembra essere collegata a difficoltà finanziarie della rete televisiva. Secondo quanto riportato da Billi Bhatti nel suo podcast “Dirty Sheets“, FOX ha avuto problemi nel generare abbastanza ricavi pubblicitari per coprire gli investimenti fatti nel contratto con la WWE. Nonostante l’ottimo stato commerciale della WWE durante il periodo, FOX non è riuscita a siglare accordi con grandi inserzionisti, risultando in perdite finanziarie significative.
In sostanza, mentre la federazione di Stamford ha continuato a prosperare, FOX ha avuto difficoltà a monetizzare l’accordo, portandola a rimpiangere l’investimento e a non rinnovare la partnership.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.