WWE: Drew McIntyre tira le somme della sua rivalità con CM Punk

Drew McIntyre

Il 2024 è stato un anno molto complicato per Drew McIntyre, sia sul piano personale che sul piano professionale. WrestleMania XL ha segnato il suo punto più alto, ma anche l’inizio della discesa. Soprattutto è stato protagonista di una rivalità che ha entusiasmato un’ampia parte del pubblico della WWE: quella con CM Punk. 


L’inizio risale a qualche mese prima, ovvero a Survivor Series del 2023, e ci ha accompagnati fino ad ottobre del 2024 quando i due si sono scontrati in un memorabile e devastante Hell in a Cell Match che ha visto The Second City Saint vincere non solo il match ma anche l’intero feud. 

Un incontro molto sentito, nel corso del quale non è stato risparmiato nulla ed entrambi sono usciti distrutti… Soprattutto Drew McIntyre che, nel rivivere l’intera rivalità con CM Punk, non ha dubbi ad indicare qual è stato il momento peggiore di quel match. 

Drew McIntyre è soddisfatto del risultato 

Una rivalità lunga quasi un anno tra infortuni dell’uno e dell’altro, guerra sui social media e scambi più o meno a distanza, che inizialmente ha destato un po’ di preoccupazioni nello scozzese ma che ha raggiunto l’apoteosi nell’Hell in a Cell. 

Certo, in quel frangente la vittoria è andata a CM Punk, ma il combattimento è stato duro e molto sentito da entrambe le parti anche per dare l’idea di “chiusura del cerchio” tra di loro. 

Il momento peggiore per lo Scottish Warrior è stato però quando l’arma utilizzata da CM Punk per colpirlo è stata una cassetta degli attrezzi: “Sono stato colpito con una cassetta piena di attrezzi e ci sono voluti 16 punti metallici sulla parte superiore della mia testa”. 

Tuttavia, il danno riportato in quel frangente non ha minimamente cambiato il punto di vista di McIntyre su come sono andate le cose. “È stato tutto davvero perfetto: avevamo il personale medico sul posto per assicurarsi che io stessi bene, l’arbitro comunicava col backstage riferendo i miei messaggi per far capire che stavo bene… Ma per gli spettatori presenti nell’arena e quelli a casa quella violenza è stata la degna conclusione di un racconto lungo un anno”. 

 

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 25-03-2025. 07-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 21-03-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

Scritto da Cristina Cerutti
Parliamo di: , ,