WWE: Drew McIntyre provoca il team rivale prima di Survivor Series
Nel giorno in cui molti festeggiano in tranquillità il Ringraziamento, Drew McIntyre ha preferito scegliere la via opposta: trasformare la festività in un anticipo di WarGames. Il 27 novembre, subito dopo l’allenamento, la superstar ha pubblicato un video su X attaccando Roman Reigns, Cody Rhodes, The Usos e soprattutto CM Punk, lasciando intendere che la resa dei conti di sabato sarà brutale.
“Fase uno completata: allenamento del Giorno del Ringraziamento. Potete avere tutto, se siete Drew McIntyre.”
Drew McIntyre attacca Reigns, Cody, Punk e spiega la sua scelta di squadra
Nel video, Drew McIntyre ha scherzato su chi si sarebbe abbuffato, spiegando che il suo metodo è diverso:
“Se fai come Drew McIntyre, ti alleni forte e poi puoi mangiare quanto vuoi. Proteine, carboidrati, grassi… tutto finisce nei muscoli. Ti senti il doppio più grosso, il doppio meglio.”
Poi il tono è cambiato. Lo scozzese ha iniziato a elencare uno per uno i nomi che intende colpire ai WarGames:
“Sono grato per WarGames. Grato di mettere il mio stivale in faccia a Roman Reigns. Grato di poter picchiare quei due gemelli che mi tormentano da anni.”
Su Cody Rhodes, McIntyre ha affondato ancora di più:
“Cody non avrà dove scappare, né arbitri da manipolare. Nessuna politica o macchina che possa proteggerlo. Aldis e Pearce, non potete fare nulla.”
Il messaggio più violento è stato però per CM Punk:
“La ciliegina sulla torta: CM Punk. Lo riporterò all’inferno. Sembra quasi Natale più che Ringraziamento.”
McIntyre ha poi risposto alle critiche sulla sua decisione di unirsi al team heel, chiarendo perché abbia scelto di schierarsi con Logan Paul, Bron Breakker, Bronson Reed, Paul Heyman e Brock Lesnar:
“Per i più lenti: io e Logan siamo a posto. Nessun problema con i gemelli Braun. Heyman e Brock? Li ho mandati a casa una volta. Meglio Brock come compagno che come avversario. Gli uomini disonesti sono prevedibili, quelli ‘onesti’ sono da tenere d’occhio.”
Infine, la sua conclusione:
“In realtà la verità è semplice: odio ognuno di quei ragazzi e li avrò chiusi in una gabbia. Quindi sì, grato. Buon Turkey Day, ragazzi.”
Una dichiarazione di guerra vera e propria, perfetta per accendere ulteriormente l’attesa verso un WarGames Match che si preannuncia esplosivo.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
