WWE.com parla del possibile debutto di Finn Bálor

In un video postato da WWE.com e presentato dalla conduttrice Cathy Kelley, ci si chiede se il fatto che Finn Bálor abbia perso il titolo in un live event NXT non voglia significare un imminente debutto del “demone” nel main roster WWE. In particolare, vengono citati i tweet di alcuni wrestler (Owens, Zayn e Bayley) dove si fa riferimento ad un possibile arrivo di Bálor in WWE.


Osserviamo come questa non sia la prima volta in cui la WWE nel 2016 parla tramite i suoi canali ufficiali dei rumors che si diffondono in rete. Ad esempio, la federazione di Stamford aveva parlato del possibile arrivo in WWE di AJ Styles, Nakamura, Gallows e Anderson prima che le firme fossero annunciate ufficialmente. Inoltre, dopo che Gallows e Anderson sono comparsi per la prima volta a RAW, WWE.com ha fatto riferimento esplicitamente al Bullet Club, chiedendosi se il debutto degli ex campioni di coppia NJPW fosse in qualche modo collegato a tale stable.

Ecco il video in cui si discute di un possibile debutto di Finn Bálor in WWE:

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati