WWE.com in calo di accessi

Gli accessi al sito internet WWE.com hanno toccato il punto più basso degli ultimi due anni. Nei primi due mesi del 2008 il sito ufficiale ha registrato 359 milioni di pagine viste al mese, che è appunto il risultato peggiore da due anni a questa parte. Nel quarto quarto del 2007, il dato era di 401 milioni di pagine viste al mese. I visitatori unici nel febbraio 2008 sono stati 15,2 milioni, che è il risultato più basso dal primo quarto del 2006, quando erano stati 14 milioni. Dalla scorsa primavera (quando il sito aveva toccato i 20 milioni di visitatori unici al mese) WWE.com ha perso quindi circa un quarto dei suoi lettori.

Nonostante il risultato sia ancora più che confortante rispetto alle visite ottenute prima del 2006, questo calo continuo di lettori è sicuramente un piccolo campanello d'allarme per la compagnia di Stamford.

Source: Lordsofpain.net

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati