WWE: Ci vorrà del tempo prima di vedere Gunther vs. Bron Breakker

Il recente scontro verbale tra Gunther e Bron Breakker durante l’ultimo episodio di Raw del 30 settembre ha acceso l’entusiasmo dei fan, alimentando speculazioni su un potenziale match futuro tra i due. Questo breve ma intenso scambio ha chiaramente piantato i semi per una faida tra il World Heavyweight Champion e il giovane e promettente Breakker. Tuttavia, sembra che la WWE non abbia intenzione di affrettare questa rivalità.
La WWE si prende del tempo prima di proporre l’incontro
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, il match tra Gunther e Bron Breakker è nei piani, ma non avverrà in tempi brevi. I due non si affronteranno a Crown Jewel, in programma il 2 novembre in Arabia Saudita, come inizialmente ipotizzato. La federazione con sede a Stamford sta pianificando di trasformare Breakker in un babyface, e la sua rivalità con Gunther sarà parte centrale di questo cambiamento.
Per ora, i fan dovranno aspettare per vedere questo atteso scontro sul ring, ma è evidente che la WWE sta costruendo questa storyline con l’obiettivo di dare a Bron Breakker una posizione di spicco e un’importante evoluzione nel suo personaggio.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.