WWE-Annuncia nuovo tour internazionale

La WWE ha aggiunto un altro tour internazionale alla propria agenda del 2012 – si tratta di un tour che la WWE ha affermato di aver rivolto al “nuovo mercato” del Cairo, in Egitto, a metà ottobre. La WWE ha annunciato ufficialmente un “World Tour” fissato dal 18 al 20 ottobre al Cairo Stadium Complex. La WWE ha affermato che il nuovo mercato fa parte del piano della WWE di continuare ad espandere la propria portata in mercati internazionali in seguito al debutto avvenuto con successo ad Abu Dhabi a febbraio.


Da notare però che, nonostante l'annuncio della WWE riguardante il potenziale “nuovo mercato”, la compagnia è già stata in Egitto durante la metà degli anni '80.

Le star promosse per il tour in Egitto comprendono il World Heavyweight Champion Sheamus, Alberto Del Rio, Dolph Ziggler, il WWE Tag Team Champion Kofi Kingston e Zack Ryder.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati