WWE annuncia l'arrivo di un nuovo tag team ad NXT

La WWE ha annunciato ufficialmente di aver messo sotto contratto il tag team The Mighty Don't Kneel, formato dai wrestler australiani Michael Nicholls e Shane Veryzer.
Di seguito la taduzione del comunicato ufficiale della WWE:

“Gli australiani Michael Nicholls & Shane Veryzer – che hanno lottato in tutto il mondo come The Mighty Don't Kneel – hanno firmato con la WWE e si trasferiranno a Orlando il mese prossimo.

Uno dei tag team più decorati del mondo è in arrivo al WWE Performance Center.

Michael Nicholls e Shane Veryzer hanno firmato con la WWE e si presenteranno al WWE Performance Center ai primi di aprile per iniziare ad allenarsi come parte di una nuova classe di reclute.

Provenienti da Perth, in Australia, il duo – noto ai fan come Mikey Nicholls e Shane Haste, alias The Mighty Don't Kneel – ha lottato nel loro continente di origine e oltre, raggiungendo la massima notorietà in Giappone, nella Pro Wrestling NOAH. Lì, Nicholls & Veryzer si sono allenati nei dojo del Giappone, hanno affrontato avversari del calibro dell'attuale NXT Superstar Hideo Itami e dell'ex ECW Champion Masato Tanaka, e hanno vinto due volte i titoli tag team.

TMDK ha inoltre guadagnato una reputazione per le loro innovative manovre di coppia, e sono stati votati il miglior team dell'anno dai membri dei media giapponesi nel 2013. E' stata la prima volta che lottatori non giapponesi hanno vinto il premio dal 1998, quando Vader e il prossimo WWE Hall of Famer Stan Hansen furono premiati. Oggi ancora non sappiamo se Nicholls & Veryzer continueranno come coppia o si dedicheranno alle competizioni individuali ad NXT.”

14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati