WWE: Ancora un titolo per John Cena

John Cena

La WWE sta lavorando per rendere il ritiro di John Cena dal wrestling professionistico un evento davvero speciale, e sembra che i piani siano già in movimento. Il match a tre per il titolo Intercontinentale in programma a Saturday Night’s Main Event potrebbe infatti gettare le basi per gli ultimi incontri di Cena, rivelando molto più di quanto sembri a prima vista.


Un triple threat inaspettato

Dominik Mysterio non si aspettava di dover difendere il suo titolo Intercontinentale in un triple threat match, ma è ciò che è stato ufficializzato per l’evento. L’episodio di WWE Raw del 27 ottobre è stato l’ultimo prima di Saturday Night’s Main Event del 1º novembre. Durante lo show, Rusev e Penta si sono affrontati per determinare il prossimo sfidante al titolo Intercontinentale, ma l’interferenza del gruppo El Grande Americanos ha interrotto l’incontro, che è terminato nel caos, con Rusev e Penta che alla fine si sono uniti per respingere l’attacco.

Più tardi nella serata, Adam Pearce ha sorpreso Dominik Mysterio mentre parlava con alcuni membri di El Grande Americanos. Pearce gli ha quindi comunicato che avrebbe dovuto difendere il titolo Intercontinentale contro sia Rusev che Penta in un triple threat match a Saturday Night’s Main Event.

I piani per John Cena rivelati da Dave Meltzer

Nel Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha fornito un possibile spoiler su come potrebbe concludersi il match:

“Il quarto match sarà Dominik Mysterio contro Penta contro Rusev per il titolo Intercontinentale. Mysterio sarebbe il favorito, dato che c’era già il piano, qualche settimana fa, di far vincere quel titolo a John Cena a Survivor Series per poi farlo difendere contro Gunther nel suo match di ritiro.”

Un ultimo regno per la leggenda

La situazione del titolo Intercontinentale si fa quindi molto interessante. Secondo diversi report, la WWE starebbe valutando di concedere a John Cena un ultimo regno da campione con quella cintura, che potrebbe durare fino al suo ultimo incontro in un ring WWE.

Solo il tempo dirà cosa accadrà a Saturday Night’s Main Event. “Dirty” Dominik Mysterio continua a godersi il suo regno da campione heel, ma dopo il match di Salt Lake City, potrebbe trovarsi coinvolto in qualcosa di ancora più grande.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 28-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 24-10-2025.

CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: , ,