La WWE e Twitch firmano un accordo pluriennale

La WWE ha appena annunciato, con un comunicato stampa sul proprio sito corporate, la firma di un accordo pluriennale con Twitch: la compagnia rilancierà, già da questo lunedi, il proprio canale ufficiale oltre che promuovere molti dei canali delle proprie superstar.


Oltre al rilancio del proprio canale la WWE farà debuttare oggi stesso un programma che andrà live in contemporanea a Monday Night RAW e che fornirà al WWE Universe uno sguardo al dietro le quinte ed all’azione in-ring in un modo unico: il programma sarà condotto da un cast di presentatori che si alternerà nella diretta con presenza di superstar e contenuti esclusivi.

Inoltre il canale Twitch della compagnia di Stamford ospiterà, d’ora in poi, altre produzioni in diretta e sarà un nuovo punto d’arrivo per tutte le future conferenze stampa post premium live event.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati