WWE 24 – Curiosità sullo speciale su Angle

Sotto vi riportiamo una clip dallo speciale andato in onda ieri di “WWE 24” con protagonista Kurt Angle che si è incentrata sull'abbandono dalla compagnia avvenuto qualche anno fa, per poi tornare in occasione del suo ingresso nella Hall of Fame e la conseguente nomina a General Manager di Raw.
Angle ha detto che si sentiva molto amareggiato perchè le due parti non riuscivano più collaborare e ha ammesso di aver attaccato più volte la compagnia e Vince McMahon, soprattutto sul fatto che John Cena fosse arrivato al top e avesse preso il suo posto di uomo di punta e che lui non potesse farci niente. Ha aggiunto che non ha avuto problemi con Cena e che fattori come rompersi il collo e la dipendenza da painkiller non abbiano aiutato. Angle si era accorto che Vince aveva capito quale fosse il problema e volesse fare qualcosa per aiutarlo. Il Chairman voleva che Kurt andasse in riabilitazione ma l'eroe olimpico si oppose alla proposta di aiuto. Vince non ha potuto che prenderne atto, anche quando Angle voleva andarsene, ma voleva che comunque andasse in riabilitazione e rigasse dritto.
Lo stesso Vince ha preso la parola dicendo che gli ha spezzato il cuore vedere come Angle si stesse auto distruggendo e non poteva farci niente. Mr McMahon ha provato delle emozioni molto forti in questa situazione perchè riguardava una persona a cui teneva e non ha potuto far altro che lasciarlo andare. Angle ha detto che in quel momento ha fatto ciò che pensava fosse giusto fare, si è lasciato trascinare sempre più da questi problemi e ha ammesso che sia stata solo colpa sua.
Ecco il video che si riferisce a questi momenti.
https://www.youtube.com/v/17bM8vgVPdU
Altra curiosità notata dallo speciale è che vi è apparsa anche Dixie Carter, che ha commentato così su Twitter:
Loved being a part of WWE's Kurt Angle: Homecoming tonight. So proud of Kurt. Grateful for all he did for TNA. We are ALL blessed for all he has done for wrestling #OneOfAKind @therealkurtangle
“Ho apprezzato di essere stata parte dello speciale WWE su Kurt Angle: Homecoming questa sera. Sono così fiera di Kurt. Gli sono grata per tutto quello che ha fatto in TNA. Siamo tutti benedetti per quanto ha fatto per il wrestling.