Wrestlemania 36 andrà in onda da sedi diverse

Come riportato poco fa nella nostra breaking news, la WWE ha annunciato questa sera che Wrestlemania 36 sarà un evento diviso in due serate per la prima volta nella storia. Il PPV si terrà infatti sabato 4 aprile e domenica 5 aprile in pay-per-view e sul WWE Network. La WWE ha inoltre annunciato che l'ex giocatore di NFL Rob Gronkowski sarà il presentatore dell'edizione di quest'anno dello Showcase of the Immortals. Gronk sarà inoltre presente a SmackDown venerdì per promuovere lo show.

Ad aggiungersi a queste notizie dell'ultim'ora, secondo il giornalista di ESPN Marc Raimondi, la WWE avrebbe intenzione di trasmettere Wrestlemania 36, oltre che dal WWE Performance Center di Orlando, “da diverse altre sedi”. Non è ancora noto quali siano queste altre sedi, ma l'annuncio della WWE ha confermato che il WWE Performance Center di Orlando, in Florida, sarà una di queste e che non ci sarà pubblico a causa della politica riservata solo al personale essenziale che è stato necessario applicare per via del Coronavirus.

Di seguito l'annuncio completo diffuso dalla WWE:

Per la diffusione immediata

WRESTLEMANIA®, TROPPO GRANDE PER UNA SOLA SERATA

STAMFORD, Conn. – 18 marzo 2020 – Per la prima volta nella storia WrestleMania si terrà come un evento composto da due serate, che saranno trasmesse in streaming sabato 4 aprile e domenica 5 aprile alle 7 pm ET (all'1 di notte qui in Italia – ndr) sul WWE Network e disponibile in pay-per-view.

Lo spettacolo in due serate sarà presentato dal tre volte Super Bowl Champion Rob Gronkowski. Sintonizzatevi su SmackDown questo venerdì alle 8 pm ET (all'1 di notte qui in Italia – ndr) su FOX per vedere cosa avrà in serbo Gronk WrestleMania.

Come precedentemente annunciato, solo il personale essenziale per la riuscita dell'evento sarà sul set chiuso durante la produzione di WrestleMania.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Card aggiornata di Backlash dopo RAW dell’8/06

Ecco la card aggiornata del pay-per-view WWE Backlash dopo l'ultima puntata di RAW. Ricordiamo che l'evento andrà in scena questa domenica.

Articoli Correlati