Wrestlemania 31: le quote di StanleyBet

Mancano solo 24 ore all'avvenimento più atteso dell'anno da tutti i numerosissimi fan del wrestling targato WWE. Domani infatti, al Levi's Stadium di Santa Clara, California, andrà in scena Wrestlemania 31, il PPV che incolla alla tv milioni e milioni di spettatori da tutto il mondo. Tanti, come sempre, i match in cartellone, con tutti i titoli più importanti in palio. L'autorevole marca Stanleybet non poteva mancare a questo imperdibile appuntamento, il più atteso dell'anno nel mondo del wrestling professionistico, con i suoi pronostici per tutti i match previsti.
Si parte naturalmente con quello che sarà il Main Event della ricchissima serata: il match valido per il WWE World Heavyweight Championship tra il detentore del titolo, Brock Lesnar, e Roman Reigns. Nonostante l'aura di imbattibilità acquisita dall'attuale campione del mondo, il mastino di origini samoane, vincitore dell'ultima Royal Rumble, è dato favorito a 1.35. The Beast Lesnar, freschissimo di rinnovo contrattuale con la compagnia di proprietà di Vince MacMahon, è quotato invece a 2.78 ma, viste le sue prestazioni sul ring che hanno reso inoffensivi avversari di livelli altissimi come The Undertaker e John Cena, viene spontaneo pensare che lo sfidante dovrà davvero inventarsi qualcosa di finora mai visto per conquistare l'ambitissima cintura.
Il secondo march in ordine di importanza è quello valido per il WWE United States Championship tra il detentore Rusev e John Cena. La loro ultima sfida, avvenuta lo scorso febbraio durante il PPV Fastlane, vide il Super-Athlete bulgaro prevalere sul rapper di Boston grazie alla sua mossa di sottomissione Accolade. Ma l'ex WWE Champion non si è dato per vinto e ha subito ottenuto il diritto alla rivincita: a Wrestlemania è addirittura lui il favorito, anche abbastanza nettamente, offerto dai bookie di Liverpool a 1.25. Dietro il campione in carica, la cui conferma del titolo paga 3.35 la posta in gioco.
L'altro titolo in palio è il WWE Intercontinental Championship, che sarà conteso in uno speciale Ladder Match a 7, con la cintura appesa sopra il ring e raggiungibile solo con una scala. Colui che la staccherà e la terrà in mano sarà il nuovo Campione Intercontinentale. A giocarsi tutto in questo match, che si preannuncia come il più spettacolare dell'evento, saranno appunto sette superstar, tra le quali il favorito è Daniel Bryan, dato a 2.00. Dietro di lui, a 2.50, c'è Dean Ambrose, mentre Dolph Ziggler è lontano, bancato a 6.00 dagli scommettitori inglesi. La difesa del titolo da parte del campione in carica, l'inglese Bad News Barrett, sembra piuttosto improbabile ed è quotata solo a 7.50. Lontanissimi gli altri: Stardust e Luke Harper entrambi a 17.0, R-Truth a 21.0.
Dopo questi match titolati sono in programma tre face to face singoli senza cinture in palio ma con acerrime rivalità che promettono scintille.
Si parte con Triple H contro Sting, scontro che riporta alle guerre di ascolti degli anni '90 tra la WWE e la WCW. The Icon ha fatto la sua prima apparizione in WWE durante le ultime Survivor Series di novembre, facendo perdere il team di HHH; da lì in poi l'antagonismo tra i due si è acutizzato a tal punto da rendere obbligatoria una resa dei conti proprio domenica al Levi's Stadium. Sarà il primo incontro in assoluto di Sting su un ring della WWE e lo affronterà da favorito: un sua vittoria paga infatti 1.20, contro il 3.75 di The Game.
Altra sfida di assoluto interesse sarà quella tra l'Undertaker e Bray Wyatt. Per il becchino sarà il primo match dopo l'incredibile disfatta dell'anno scorso contro Brock Lesnar, che interruppe la leggendaria streak di 21 vittorie e 0 sconfitte del Deadman a Wrestlemania. Stavolta tocca all'ex leader della Wyatt Family, che ha voluto a tutti i costi questo confronto e questo mitico avversario nel più importante degli eventi. Gli allibratori danno ancora fiducia al vecchio ex campione, offerto a 1.40, contro il 2.55 del più giovane Eater of Worlds.
Ultimo uno contro uno sarà quello tra Seth Rollins e Randy Orton. Da inseparabili compagni nel Team Authority, i due sono giunti irreparabilmente allo scontro, soprattutto per la gelosia e la rabbia di The Viper, stanco di vedere il giovane ex-Shield scalare le gerarchie della compagnia. È proprio The Architect, però, il favorito secondo Stanleybet, bancato a 1.70. Mr RKO è comunque subito dietro, a 1.95, a rendere incertissimo l'esito di questo match.
Per il secondo anno consecutivo si disputerà anche la André the Giant Memoriale Battle Royal, battaglia reale in memoria del gigantesco e leggendario wrestler francese scomparso 22 anni fa. Tanti i contendenti al trofeo che fu di Antonio Cesaro l'anno scorso. Il favorito è, a sorpresa, Damien Sandow/Mizdow, a quota 2.25. L'ormai ex alleato di The Miz ha staccato tutti, tanto che il secondo in corsa, Ryback, è offerto addirittura a 8.00. Mark Henry segue a 10.0, tallonato da Erick Rowan a 13.0. Big Show e Curtis Axel sono appaiati a 15.0, mentre Jack Swagger paga 17.0 volte l'importo giocato. Kane è a quota 19.0, mentre solo a 21.0 troviamo The Miz. Staccato a 26.0 Fandango, che precede Titus O'Neil e Goldust, entrambi a 34.0. In tre a quota 41.0: Adam Rose, Zack Ryder e Darren Young. Ultimi, a 51.0, Heath Slater e Sin Cara, un po' troppo leggerini per questo tipo di match. L'opzione altri è offerta a 5.00.
Chiude questa ricchissima tabella di Stanleybet l'incontro di coppia femminile tra le Bella Twins e il tag team formato da AJ Lee e Paige. Per i bookmaker d'Oltremanica non ci sono dubbi: le due ex campionesse sono nettamente in vantaggio a 1.30 mentre una vittoria delle due sorelle terribili paga 3.00.
Fonte: Comunicato Stampa StanleyBet