Wrestlemania 31: le quote di StanleyBet

Wrestlemania

Mancano solo 24 ore all'avvenimento più atteso dell'anno da tutti i numerosissimi fan del wrestling targato WWE. Domani infatti, al Levi's Stadium di Santa Clara, California, andrà in scena “Wrestlemania 31”, il PPV che incolla alla tv milioni e milioni di spettatori da tutto il mondo. Tanti, come sempre, i match in cartellone, con tutti i titoli più importanti in palio. L'autorevole marca Stanleybet non poteva mancare a questo imperdibile appuntamento, il più atteso dell'anno nel mondo del wrestling professionistico, con i suoi pronostici per tutti i match previsti.


Si parte naturalmente con quello che sarà il “Main Event” della ricchissima serata: il match valido per il “WWE World Heavyweight Championship” tra il detentore del titolo, Brock Lesnar, e Roman Reigns. Nonostante l'aura di imbattibilità acquisita dall'attuale campione del mondo, il “mastino” di origini samoane, vincitore dell'ultima “Royal Rumble”, è dato favorito a 1.35. “The Beast” Lesnar, freschissimo di rinnovo contrattuale con la compagnia di proprietà di Vince MacMahon, è quotato invece a 2.78 ma, viste le sue prestazioni sul ring che hanno reso inoffensivi avversari di livelli altissimi come The Undertaker e John Cena, viene spontaneo pensare che lo sfidante dovrà davvero inventarsi qualcosa di finora mai visto per conquistare l'ambitissima cintura.

Il secondo march in ordine di importanza è quello valido per il “WWE United States Championship” tra il detentore Rusev e John Cena. La loro ultima sfida, avvenuta lo scorso febbraio durante il PPV “Fastlane”, vide il “Super-Athlete” bulgaro prevalere sul “rapper” di Boston grazie alla sua mossa di sottomissione “Accolade”. Ma l'ex WWE Champion non si è dato per vinto e ha subito ottenuto il diritto alla rivincita: a Wrestlemania è addirittura lui il favorito, anche abbastanza nettamente, offerto dai bookie di Liverpool a 1.25. Dietro il campione in carica, la cui conferma del titolo paga 3.35 la posta in gioco.

L'altro titolo in palio è il “WWE Intercontinental Championship”, che sarà conteso in uno speciale “Ladder Match” a 7, con la cintura appesa sopra il ring e raggiungibile solo con una scala. Colui che la staccherà e la terrà in mano sarà il nuovo Campione Intercontinentale. A giocarsi tutto in questo match, che si preannuncia come il più spettacolare dell'evento, saranno appunto sette superstar, tra le quali il favorito è Daniel Bryan, dato a 2.00. Dietro di lui, a 2.50, c'è Dean Ambrose, mentre Dolph Ziggler è lontano, bancato a 6.00 dagli scommettitori inglesi. La difesa del titolo da parte del campione in carica, l'inglese Bad News Barrett, sembra piuttosto improbabile ed è quotata solo a 7.50. Lontanissimi gli altri: Stardust e Luke Harper entrambi a 17.0, R-Truth a 21.0.

Dopo questi match titolati sono in programma tre “face to face” singoli senza cinture in palio ma con acerrime rivalità che promettono scintille.

Si parte con Triple H contro Sting, scontro che riporta alle “guerre di ascolti” degli anni '90 tra la WWE e la WCW. “The Icon” ha fatto la sua prima apparizione in WWE durante le ultime “Survivor Series” di novembre, facendo perdere il team di HHH; da lì in poi l'antagonismo tra i due si è acutizzato a tal punto da rendere obbligatoria una resa dei conti proprio domenica al Levi's Stadium. Sarà il primo incontro in assoluto di Sting su un ring della WWE e lo affronterà da favorito: un sua vittoria paga infatti 1.20, contro il 3.75 di “The Game”.

Altra sfida di assoluto interesse sarà quella tra l'Undertaker e Bray Wyatt. Per il “becchino” sarà il primo match dopo l'incredibile disfatta dell'anno scorso contro Brock Lesnar, che interruppe la leggendaria “streak” di 21 vittorie e 0 sconfitte del “Deadman” a Wrestlemania. Stavolta tocca all'ex leader della “Wyatt Family”, che ha voluto a tutti i costi questo confronto e questo mitico avversario nel più importante degli eventi. Gli allibratori danno ancora fiducia al vecchio ex campione, offerto a 1.40, contro il 2.55 del più giovane “Eater of Worlds”.

Ultimo uno contro uno sarà quello tra Seth Rollins e Randy Orton. Da inseparabili compagni nel “Team Authority”, i due sono giunti irreparabilmente allo scontro, soprattutto per la gelosia e la rabbia di “The Viper”, stanco di vedere il giovane ex-Shield scalare le gerarchie della compagnia. È proprio “The Architect”, però, il favorito secondo Stanleybet, bancato a 1.70. “Mr RKO” è comunque subito dietro, a 1.95, a rendere incertissimo l'esito di questo match.

Per il secondo anno consecutivo si disputerà anche la “André the Giant Memoriale Battle Royal”, battaglia reale in memoria del gigantesco e leggendario wrestler francese scomparso 22 anni fa. Tanti i contendenti al trofeo che fu di Antonio Cesaro l'anno scorso. Il favorito è, a sorpresa, Damien Sandow/Mizdow, a quota 2.25. L'ormai ex alleato di The Miz ha staccato tutti, tanto che il secondo in corsa, Ryback, è offerto addirittura a 8.00. Mark Henry segue a 10.0, tallonato da Erick Rowan a 13.0. Big Show e Curtis Axel sono appaiati a 15.0, mentre Jack Swagger paga 17.0 volte l'importo giocato. Kane è a quota 19.0, mentre solo a 21.0 troviamo The Miz. Staccato a 26.0 Fandango, che precede Titus O'Neil e Goldust, entrambi a 34.0. In tre a quota 41.0: Adam Rose, Zack Ryder e Darren Young. Ultimi, a 51.0, Heath Slater e Sin Cara, un po' troppo leggerini per questo tipo di match. L'opzione “altri” è offerta a 5.00.

Chiude questa ricchissima tabella di Stanleybet l'incontro di coppia femminile tra le Bella Twins e il tag team formato da AJ Lee e Paige. Per i bookmaker d'Oltremanica non ci sono dubbi: le due ex campionesse sono nettamente in vantaggio a 1.30 mentre una vittoria delle due sorelle terribili paga 3.00.

Fonte: Comunicato Stampa StanleyBet

Scritto da Michele M. Ippolito
Parliamo di: