Wrestlemania 29-Ulteriori voci sui piani

Con l'inizio delle prime discussioni, all'interno della WWE, riguardo i piani di Wrestlemania 29, si è cominciato a parlare di un possibile Sheamus vs Randy Orton per il titolo del mondo dei pesi massimi.


I dirigenti, però, starebbero cercando di tenere fermi più del normale i progetti riguardanti i match di Brock Lesnar, The Rock, John Cena, CM Punk, Triple H e Undertaker, perché ci sarebbe l'idea di costruire la Royal Rumble come un evento in cui inizieranno molti angle diversi o almeno, tutto comincerà a prendere forma da lì.

Come già menzionato su queste pagine, i probabili match per adesso sono: Sin Cara vs Rey Mysterio e Undertaker vs Ryback (che sembra sia un'idea venuta da Vince McMahon). Undertaker potrebbe anche affrontare Brock Lesnar. Infine, si è parlato –anche se la cosa sembra improbabile- di un Undertaker vs CM Punk.

Ci teniamo a ricordare che la prossima Wrestlemania dista ancora sei mesi e che i piani per adesso vociferati potrebbero cambiare radicalmente, in questo lasso di tempo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati