Wrestlemania 29-Ulteriori voci sui piani

Con l'inizio delle prime discussioni, all'interno della WWE, riguardo i piani di Wrestlemania 29, si è cominciato a parlare di un possibile Sheamus vs Randy Orton per il titolo del mondo dei pesi massimi.

I dirigenti, però, starebbero cercando di tenere fermi più del normale i progetti riguardanti i match di Brock Lesnar, The Rock, John Cena, CM Punk, Triple H e Undertaker, perché ci sarebbe l'idea di costruire la Royal Rumble come un evento in cui inizieranno molti angle diversi o almeno, tutto comincerà a prendere forma da lì.

Come già menzionato su queste pagine, i probabili match per adesso sono: Sin Cara vs Rey Mysterio e Undertaker vs Ryback (che sembra sia un'idea venuta da Vince McMahon). Undertaker potrebbe anche affrontare Brock Lesnar. Infine, si è parlato –anche se la cosa sembra improbabile- di un Undertaker vs CM Punk.

Ci teniamo a ricordare che la prossima Wrestlemania dista ancora sei mesi e che i piani per adesso vociferati potrebbero cambiare radicalmente, in questo lasso di tempo.

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati