Wade Barrett aggiunto alla sezione di NXT su WWE.com

Durante l’ultimo episodio di NXT, Wade Barrett si è seduto al tavolo di commento accanto a Vic Joseph.

Le recensioni degli addetti ai lavori sono state tutte positive e Barrett ha incassato anche i complimenti di JBL, giunti attraverso un tweet dopo la puntata.

Congratulazioni a Wade Barrett per essersi unito al team di commento di NXT. Wade è un ragazzo davvero intelligente, dalla battuta pronta e davvero una gran brava persona. Un’aggiunta ENORME per tutto il brand. Sono davvero contento per Wade.

Un “buona la prima” per l’ex leader del Nexus, il quale avrà la possibilità di ripetersi anche settimana prossima in vista del Super-Tuesday di martedì. La conferma l’ha data lo stesso Wade Barrett durante lo show che dunque avrà la possibilità di testarsi ad un livello alto come il match per il Titolo NXT.

Come riportano diverse testate americane, tra cui ProWreslting.com e Fightful, il profilo di Barrett è stato aggiunto nella sezione di WWE.com dedicata al roster di NXT (come si può riscontrare qui). È bene notare come non ci siano stati annunci di alcun tipo da parte della WWE a riguardo e non si sappia ancora di che durata temporale possa essere l’accordo tra Barrett e la compagnia di Stamford. Nè se questa collaborazione porterà ad un coinvolgimento durature e a tempo pieno di Barrett con la compagnia. Vi forniremo eventuali aggiornamenti in caso di news o dichiarazioni da parte di una delle due parti in causa.  

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati