Voci sulla gestione di Roman Reigns

Stando ai rumor più recenti, nonostante la WWE abbia bocciato Roman Reigns a Survivor Series, i piani per il WWE World Heavyweight Championship prevedono già gli obiettivi a lungo termine.

Molti fan vedono Reigns come una scelta della compagnia, risultando spesso fischiato. La soluzione, per la WWE, sarebbe quella di continuare con gli imbrogli della Authority ai suoi danni, al fine di portare i fan a stare dalla parte di Reigns e volere la sua vittoria finale del titolo.

I dirigenti WWE sperano che i fan supporteranno Reigns prima del “rush finale” che lo vede colonna portante della compagnia.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati