Voci sul possibile main event di WWE SummerSlam

È notizia di questo pomeriggio che la trentaquattresima edizione di SummerSlam si svolgerà sabato 21 agosto, con la sede dell’evento che sarà ufficializzata il 5 giugno.

Sebbene nelle ultime ore stia emergendo da WrestleVotes la possibilità che il pay-per-view possa non svolgersi all’Allegiant Stadium di Las Vegas, sede prescelta per lo show, SummerSlam in ogni caso dovrebbe certamente essere organizzato in uno stadio della NFL.

La WWE sarebbe già al lavoro sulla card da proporre e, per cercare di riempire lo stadio (nel caso in cui si decidesse di utilizzarlo nella sua intera capienza), vorrebbe proporre un grande main event.

La prima indiscrezione in merito è stata fornita ieri da Andrew Zarian durante il Mat Man Podcast. Secondo quanto lasciato intendere da Andrew, che nell’ultimo periodo si è reso protagonista di diversi scoop rivelatisi corretti, la WWE starebbe organizzando come main event di SummerSlam un match tra Roman Reigns e John Cena. Sebbene non specificato, con ogni probabilità l’incontro sarà valevole per l’Universal Championship.

Come riportato, i dirigenti della WWE sono in contatto con John Cena poichè vorrebbero un suo ritorno in occasione della puntata di SmackDown del 16 luglio a Houston, la prima con i fan all’arena. Nell’odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha confermato che c’è questa possibilità, anche se nessuno ha potuto confermare la notizia con certezza.

Relativamente a Roman Reigns, il giornalista ha dichiarato che i piani della WWE per Hell in a Cell non prevedono un suo match contro Jimmy Uso.

John Cena e Roman Reigns si sono affrontati una sola volta, il 24 settembre 2017 a No Mercy. Ad uscire vittorioso dall’incontro in quell’occasione fu l’attuale campione Universale, al quale Cena alzò il braccio al termine della sfida, congratulandosi.

Sempre Andrew Zarian ha riferito che SummerSlam dovrebbe avere anche un guest host, da lui definito “bizzarro”. Stando ad alcuni sottili indizi lanciati da lui stesso, la persona in questione potrebbe essere la rapper Cardi B.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,770FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati