Voci sul match di SummerSlam di The Undertaker

Stando a quanto trapelato attraverso la Wrestling Observe Newsletter di Dave Meltzer, non sarà Drew McIntyre ad affrontare The Undertaker in quel di SummerSlam 2019.

Al momento siamo certi che il becchino lotterà anche nel Biggest Blockbuster of the Summer, ma se in precedenza diverse voci riportavano la possibilità di vedere la leggenda contrapposto allo scozzese in un Casket match, ora i piani sembrano essere cambiati e al momento pare non ci sia ancora un vero avversario da contrapporre al Phenom.

Sappiamo però che McIntyre è parte di una brevissima lista di avversari che Taker vorrebbe affrontare su un ring WWE.

E voi cosa pensate, sarà davvero lo scozzese a fronteggiare un colosso come il Deadman o magari un altro nome importante?

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati