Voci sul match di SummerSlam di The Undertaker

Stando a quanto trapelato attraverso la Wrestling Observe Newsletter di Dave Meltzer, non sarà Drew McIntyre ad affrontare The Undertaker in quel di SummerSlam 2019.

Al momento siamo certi che il becchino lotterà anche nel Biggest Blockbuster of the Summer, ma se in precedenza diverse voci riportavano la possibilità di vedere la leggenda contrapposto allo scozzese in un Casket match, ora i piani sembrano essere cambiati e al momento pare non ci sia ancora un vero avversario da contrapporre al Phenom.

Sappiamo però che McIntyre è parte di una brevissima lista di avversari che Taker vorrebbe affrontare su un ring WWE.

E voi cosa pensate, sarà davvero lo scozzese a fronteggiare un colosso come il Deadman o magari un altro nome importante?

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati