Voci sui piani della WWE per Ronda Rousey a Wrestlemania

Ronda Rousey

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato le voci di un imminente possibile ritorno in WWE di Ronda Rousey. Le trattative tra lei e la Federazione sarebbero ad un punto davvero avanzato, tanto da considerare queste voci un “segreto mal mantenuto”, ed ipotizzare un suo ritorno già nel corso della Royal Rumble.


La sua presenza al prossimo Pay per View, tuttavia, potrebbe essere solo il primo elemento di grandi piani per lei, piani che comprenderebbero anche un importante ruolo a Wrestlemania.

Il suo ruolo di primo piano a Wrestlemania

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse nell’ultima Newsletter del Wrestling Observer, la WWE avrebbe infatti dei grandi piani per Ronda Rousey in vista di Wrestlemania. Non è da escludere che possa essere proprio lei a vincere la Royal Rumble, in modo da avere il match tra lei e Becky Lynch a Wrestlemania.

E’ da notare come il suo ultimo match in WWE fu proprio con la Lynch, anche se si trattò di un triple threat che vide coinvolta anche Charlotte Flair. Allora furono in molti a pensare che proprio l’inserimento della Flair fu una modifica a dei piani precedenti, che prevedevano proprio un match Lynch vs Rousey uno contro uno. Secondo le indiscrezioni di allora, fu Vince McMahon a volere inserire nella rivalità anche la Flair, voci ovviamente impossibili da confermare al 100%. Quello che è certo è che il triple threat, primo main event di Wrestlemania femminile della storia, non ebbie il successo sperato.

Qualora le trattative con Ronda Rousey dovessero andare a buon fine, i piani dunque sarebbero quelli di “catapultarla” immediatamente ai vertici, almeno secondo queste indiscrezioni. E’ ovviamente chiaro che, per non rovinare l’effetto sorpresa, sarà possibile una conferma solo in occasione della Royal Rumble.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,