Voci su una trattativa di CM Punk con la AEW

Nel corso della giornata di ieri hanno cominciato a rincorrersi parecchie speculazioni su un probabile approdo di CM Punk in AEW. Una voce già circolata in passato ma che ha trovato nuova forza dalla presunta rivelazione in esclusiva di Slice Wrestling, che in un suo tweet ha parlato di una trattativa tra le parti.

https://twitter.com/status/status/1134187837958565893

ESCLUSIVA:

CM PUNK e la AEW sono ad una fase avanzata della trattativa per un'apparizione o un match ad #AllOUT, evento in programma il 31 agosto a Chicago. I dirigenti AEW vorrebbero che Punk combattesse nella sua città natale e gli stanno offrendo di aggregarsi al roster.

Per quanto sia risaputo che Tony Khan avesse come prima scelta in mente proprio il wrestler di Chicago, lo stesso presidente della federazione, a margine di Double or Nothing, aveva chiarito come non fosse il ritorno di Punk la storia su cui focalizzarsi ora. Ricordiamo come di recente Punk abbia fatto un'apparizione ad uno show della MKE Wrestling a Milwaukee, riconoscibile pur arrivando mascherato. Punk ha inoltre detto che tornerebbe al wrestling ma solo a certe condizioni e non certo in WWE. Alcuni fan hanno persino pensato che le stelle presenti in alcune locandine di All Out siano assimilabili a quelle che Punk usava nei suoi simboli e dunque un indizio del suo ritorno.

Al di là delle speculazioni, tuttavia, si attendono conferme su questa voce: Slice Wrestling non è sempre stato attendibile al 100% in passato ed è chiaro che la location di All Out, come già successo un anno fa per All In, oltre che la stima reciproca tra gli ambienti AEW e CM Punk, facciano moltiplicare dei rumors. Vi invitiamo dunque a prendere questa indiscrezione con le pinze e a restare aggiornati con la nostra newsboard.

14,624FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Mustafa Ali è tornato a Smackdown?

Sembrerebbe essere stata davvero breve, per non dire nulla, la permanenza di Mustafa Ali a Raw. Su wwe.com, infatti, il wrestler è...

Anche la seconda serata di NXT Great American Bash batte Fyter Fest negli ascolti

Per la prima volta dall'inizio della Wednesday Night War, NXT ha ottenuto la terza vittoria consecutiva negli ascolti contro la AEW. Infatti,...

Morta la nonna di Stephanie McMahon

Sul suo profilo social, Stephanie McMahon ha annunciato la scomparsa di sua nonna Evelyn Edwards, la madre di Linda McMahon.

La WWE spera di riavere il pubblico a Settembre

Come vi avevamo annunciato alcuni giorni fa, la WWE avrebbe ormai definitivamente rinunciato alla speranza di poter disputare Summerslam con il pubblico,...

Articoli Correlati