TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.7 WWE Planet
 21.7 WWE Main Event Report
 20.7 Stamford Report
 20.7 Orlando Report
 20.7 WWE NXT UK Report
 19.7 Hot Rod!
 19.7 WWE NXT Report
 
 







 
 
 

CM Punk è tornato nel mondo del wrestling?


21/04/2019 12:49:46 by Davide Palmieri
 
[Indietro]

La scorsa notte si è tenuto uno show della MKE Wrestling, compagnia fondata dalla star della ROH Silas Young. Nel corso di questo show un wrestler mascherato è entrato nel ring ed ha eseguito una GTS.
Ciò che ha fatto scalpore dell'evento è che su Twitter Silas ha affermato che l'identità del wrestler misterioso sarebbe niente di meno che CM Punk, dichiarando che la compagnia ha visto l'inizio della carriera di diverse personalità di spicco del pro-wrestling, come Colt Cabana e lo stesso CM Punk, che avrebbe partecipato allo show della scorsa notte indossando una maschera.

Ad ulteriore conferma del fatto che sotto la maschera ci potrebbe essere CM Punk c'è un'intervista risalente al 2016, in cui l'ex WWE Champion affermò che se fosse mai tornato al wrestling non l'avrebbe sicuramente fatto in WWE, ma bensì in qualche compagnia coi suoi amici, vestito da ninja per non farlo sapere a nessuno.

Ricordiamo che, nel caso ci fosse davvero Phil Brooks sotto la maschera, si tratterebbe del primo coinvolgimento di Punk col mondo del wrestling da quando partecipò al Royal Rumble Match del 2014. Vi invitiamo comunque a prendere la notizia con le pinze, in quanto non è assolutamente certo che la cosa sia veritiera e Silas Young avrebbe potuto fare quel riferimento a CM Punk solo per scatenare un po' di "buzz" intorno all'evento.







by Raionmaru @21/04/2019 16:16:52

Fa molto Orietta Berti o Ricchi e Poveri alla Sagra della Zazzicchia di Prossedi (LT).

E si torna a vincere sotto copione.
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE