Voci di un ritorno di Samoa Joe a NXT

Tra la lista degli atleti licenziati lo scorso 15 aprile, il nome di Samoa Joe è senza dubbio risultato tra quelli che maggiormente hanno sorpreso i fan. Subito dopo Wrestlemania, infatti, la WWE ha licenziato Joe, sostituendolo al tavolo di commento. Un ruolo che, ricordiamo, ricopriva provvisoriamente in attesa di poter tornare a lottare attivamente. Il diretto interessato aveva più volte espresso, infatti, la volontà di tornare ad un ruolo attivo non appena possibile.


Un nuovo futuro in WWE?

Secondo Fightful Select, Samoa Joe potrebbe tornare a NXT. Queste, secondo, la fonte, sarebbero le ultime indiscrezioni sul suo futuro.

Il sito riporta infatti come ci sarebbe un “pnesiero”, dietro le quinte, sul possibile ritorno di Joe al brand di sviluppo della WWE; un qualcosa che la Federazione qualcosa che potrebbe fare prima della scadenza della sua clausola di non concorrenza di 90 giorni.

La suddetta fonte riferisce che “numerosi talenti e personale dello staff di NXT venerdì” hanno notato di aver sentito che NXT stava pensando di riprendersi Samoa Joe. È stato anche aggiunto, dettaglio tutt’altro che trascurabile, che “l’interesse da parte di NXT è per un ruolo di lottatore”.

Samoa Joe potrebbe dunque diventare di nuovo un talento attivo sul ring, ma per il marchio nero e oro. Non è apparso da nessuna parte dopo il suo licenziamento, ovviamente per la già citata Joe clausola di non concorrenza di 90 giorni. Nonostante questo, Impact Wrestling in diversi video promo di Slammiversary aveva più volte alluso ad una possibile sua partecipazione all’evento; un evento che, ricordiamo, arriverà proprio pochi giorni dopo la scadenza della clausola.

E’ in ogni caso da aggiungere che al momento nessun funzionario della WWE ha confermato nulla, e non vi è alcuna reale indicazione che sia stato trovato un accordo. Vedremo dunque se queste indiscrezioni troveranno una concreta conferma nell’immediato futuro.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati