Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Lontano ormai da diverso tempo a causa di un infortunio al ginocchio, nelle ultime ore si sono diffuse diverse voci in merito ad un possibile rientro di Lars Sullivan.

Sullivan ha pubblicato alcuni video dei suoi allenamenti, che di fatto potrebbero significare la sua completa guarigione; egli, secondo queste indiscrezioni, sarebbe pronto per poter a lottare. Sempre in ottica di un suo rientro, il suo nome sarebbe l’oggetto di discussioni all’interno dei team creativi della WWE.

Come sarà gestito il suo rientro?

Quello che senza dubbio è da capire è come l’atleta potrà essere mentalmente pronto ad un nuovo stint in WWE. Ricordiamo infatti che, dopo il suo passaggio da NXT al Main Roster, Lars Sullivan ebbe diversi problemi di ansia, che portarono a rivedere il push previsto per lui. Non è dunque da trascurare come il team creativo possa anche temere un nuovo problema di questo tipo, e non a caso la frase emersa da queste indiscrezioni è abbastanza eloquente:

“There’s no decision made yet, but there’s always going to be that worry, the guy freaked out and ran home.”

(Non è stata presa alcuna decisione, ma c’è sempre da essere preoccupati, questo ragazzo impazzì e scappò a casa)

L’imminente Draft annunciato dalla WWE potrebbe, dunque, essere una delle occasioni ideali per organizzare il copione giusto per il rientro di Lance Sullivan; tuttavia al momento si tratta non soltanto di indiscrezioni, ma anche e soprattutto di decisioni, come le stesse indiscrezioni confermano, soltanto in discussione e non ancora prese.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,667FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati