Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Lontano ormai da diverso tempo a causa di un infortunio al ginocchio, nelle ultime ore si sono diffuse diverse voci in merito ad un possibile rientro di Lars Sullivan.

Sullivan ha pubblicato alcuni video dei suoi allenamenti, che di fatto potrebbero significare la sua completa guarigione; egli, secondo queste indiscrezioni, sarebbe pronto per poter a lottare. Sempre in ottica di un suo rientro, il suo nome sarebbe l’oggetto di discussioni all’interno dei team creativi della WWE.

Come sarà gestito il suo rientro?

Quello che senza dubbio è da capire è come l’atleta potrà essere mentalmente pronto ad un nuovo stint in WWE. Ricordiamo infatti che, dopo il suo passaggio da NXT al Main Roster, Lars Sullivan ebbe diversi problemi di ansia, che portarono a rivedere il push previsto per lui. Non è dunque da trascurare come il team creativo possa anche temere un nuovo problema di questo tipo, e non a caso la frase emersa da queste indiscrezioni è abbastanza eloquente:

“There’s no decision made yet, but there’s always going to be that worry, the guy freaked out and ran home.”

(Non è stata presa alcuna decisione, ma c’è sempre da essere preoccupati, questo ragazzo impazzì e scappò a casa)

L’imminente Draft annunciato dalla WWE potrebbe, dunque, essere una delle occasioni ideali per organizzare il copione giusto per il rientro di Lance Sullivan; tuttavia al momento si tratta non soltanto di indiscrezioni, ma anche e soprattutto di decisioni, come le stesse indiscrezioni confermano, soltanto in discussione e non ancora prese.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati