Voci di un approdo di Johnny Gargano in AEW

Johnny Gargano

La AEW sta ormai da qualche mese diventato un approdo per diversi atleti transitati nel brand di NXT della AEW. Adam Cole, Bobby Fish e non più tardi di ieri anche Kyle O’Reilly sono infatti membri del roster della AEW, dopo una militanza tutt’altro che secondaria nel brand di sviluppo della compagnia “rivale”. Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, a loro potrebbe affiancarsi preso anche un altro reduce da NXT, ovvero Johnny Gargano.


Come sappiamo, la permanenza di Gargano a NXT si è conclusa dopo War Games, con un discorso di saluto nella puntata settimanale immediatamente successiva. Johnny Gargano è al momento un free agent, essendo scadutop il suo contratto; è dunque libero di firmare con chi vuole e debuttare anche subito. Dal discorso di commiato, tuttavia, sembrava volesse prendersi un periodo di pausa in vista della nascita del suo primo figlio.

Passaggio in AEW a gennaio?

Nell’ìultima Wrestling Observer Rario, tuttavia, Dave Meltzer, ha rilanciato le voci di un suo possibile approdo in AEW, già nel mese di gennaio. Addirittura Meltzer traccia la data del suo possibile debuttom ovvero il prossimo 26 gennaio. In quella data, infatti, Dynamite si svolgerà a Cleveland, ovvero proprio la città natale di Gargano.

“Più il tempo passa e più sono convinto che Johnny Gargano debutterà in AEW in occasione dell’episodio di Dynamite che si svolgerà li a fine gennaio. So che vorrebbe lottare con Kenny Omega e so che sta prendendo seriamente in considerazione la possibilità di firmare con la AEW”.

Ribadiamo come, a differenza degli atleti licenziati, Gargano non sia soggetto a nessuna clausola di non competizione. La sua carriera, dunque, può proseguire in qualsiasi compagnia da un momento all’altro.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: