Voci di possibili grossi cambiamenti stasera a Raw

L’ultimo episodio della Wrestling Observer Radio ha lanciato una serie di voci in merito a presunti grossi cambiamenti in vista a Raw, a cominciare dalla puntata di questa sera. Si tratterà in ogni caso della prima puntata senza la guida di Paul Heyman e sotto quella di Bruce Prichard, dunque sicuramente questo potrebbe portare a prescindere a delle novità.

Le suddette voci parlano di alcune modifiche al team creativo già operate, tra le quali un writer licenziato circa un anno fa hce sarebbe di nuovo impiegato per la scrittura degli show, ed una promozione all’interno del team esistente.

In merito ai contenuti le voci sono invece decisamente più vaghe: si parla di possibili nuove storyline e soprattutto di un rimescolamento degli equilibri, ovvero wrestler precedentemente in primo piano messi in disparte e viceversa, ma come detto su questo il radioshow è stato decisamente più vago, senza fornire ulteriori dettagli di nessun genere. Il suddetto rimescolamento, tuttavia, dovrebbe in ogni caso preservare alcuni dei nomi principali, ovvero l’attuale Campione Drew McIntyre, Charlotte Flair, Randy Orton e Seth Rollins, in quanto gli stessi sarebbero visti particolarmente bene da Vince e dunque non sarebbero in nessun modo in discussione

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati