Voci di piani importanti per Raquel Rodriguez

Raquel Rodriguez ha subito un infortunio al braccio sinistro nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, dopo un attacco di Ronda Rousey che l’ha poi costretta a cedere alla sua armbar. Al momento non è noto se questo comporterà una sua assenza, e soprattutto se i problemi per lei siano reali o frutto di storyline.


Indipendentemente dalla situazione nel brevissimo futuro, tuttavia, emergono in queste ore delle voci di importanti piani per lei del creative team della WWE.

Una sfida titolata

Secondo WrestlingNews.co, infatti, la Rodriguez sfiderà Ronda Rousey per lo SmackDown Women’s Championship alla Royal Rumble.

Sempre secondo la suddetta fonte, tuttavia, al momento i piani prevederebbero di portare la Rousey come campionessa a Wrestlemania; questo, dunque, comporterebbe per la Rodriguez una potenziale sconfitta alla Rumble.

Raquel Rodriguez era uno dei nomi più considerati da Vince McMahon, che vedeva grandi cose per lei ed aveva sponsorizzato il suo passaggio nel main roster. Anche Triple H si è dimostrato nel tempo un suo sostenitore, basti pensare al suo periodo a NXT, con diverse soddisfazioni sia da heel che da face, oltre ovviamente alla conquista del titolo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati