Voci dal backstage su Sheamus e Roman Reigns

Come precedentemente riportato sulla nostra newsboard, domenica pomeriggio i dirigenti della WWE stavano ancora dibattendo su come risolvere la situazione del WWE World Heavyweight Title a Survivor Series. La decisione di far incassare a Sheamus il Money in the Bank e di fargli battere Roman Reigns per vincere il titolo è stata presa a poche ore dall'inizio dello show.


Anche se i dirigenti della WWE vogliono ancora che Reigns vinca il WWE World Heavyweight Title presto, Dave Meltzer alla Wrestling Observer Radio ha affermato che essi non vogliono che Reigns vinca il titolo da face e che sia fischiato.

I dirigenti potrebbero provare a costruirlo con degli angle e con delle apparizioni fuori dal ring prima di affidargli il titolo. Non si sa ancora quali siano i piani sul regno da campione di Sheamus, ma l'irlandese dovrebbe portare il titolo almeno fino alla Royal Rumble.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati