Voci dal backstage su come potrebbe essere presentato Cody Rhodes in WWE

Cody Rhodes

Due importanti dirigenti della WWE vorrebbero che Cody Rhodes venga presentato nella stessa esatta maniera in cui si presentava in AEW, quando debutterà nella compagnia.


Secondo quanto riportato dai colleghi di Wrestlevotes, questi due dirigenti sono stati irremovibili, nelle loro discussioni con Vince McMahon al riguardo, che ciò debba accadere.

Ciò riguarda il suo ring gear, la sua theme music e i pyro che accompagnano la sua entrata. Questi dirigenti sono convinti che l’impatto visivo di vedere l’American Nightmare passare dalla AEW alla WWE sia un punto significativo dell’accordo con il figlio di Dusty Rhodes. Ovviamente, nonostante siano molteplici le fonti che hanno riportato della firma di Cody Rhodes con la WWE, non vi è ancora nulla di ufficiale che confermi l’accordo.

Da quando il contratto di Cody Rhodes con la AEW è giunto alla fine, l’American Nightmare non è più salito sul ring. Si crede che l’ex tre volte TNT Champion abbia in programma un match contro Seth Rollins a Wrestlemania 38, che dista ormai poco più di una settimana.

Al momento Rollins non ha un avversario per Wrestlemania e questo si è trasformato nella storyline che ha trainato Raw nelle ultime settimane. Rollins ha affermato in storyline che Raw non inizierà la settimana prossima finché lui non avrà un avversario. Non è noto al momento se questo significhi un debutto di Cody a Raw o se questo avverrà direttamente a Wrestlemania.

Durante un recente episodio di Talk Is Jericho, Chris Jericho ha apparentemente confermato che Cody sarebbe di ritorno in WWE. Durante l’introduzione dell’episodio del suo podcast, ha affermato che Rhodes era di nuovo parte della WWE.

“Voglio aprire un po’ il sipario sul wrestling business”, ha affermato Jericho. “Scoprirete come sono stato capace di essere Chris Jericho indipendentemente dalla compagnia per cui lavoro o per cui lotto. Sentire come Danhausen riesce a tenere il suo nome e la sua gimmick da una compagnia all’altra. Come Cody è riuscito a reclamare il nome Rhodes dalla WWE anche se ora è di nuovo in WWE…”

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,